Jump to content

sito con tutte le periferiche pronta consegna


gabello74

Recommended Posts

Ieri ho fatto delle prove e questo sito dava problemi con il certificato di sicurezza, oggi, come fatto notare da Biancazzurro, il sito neanche si apre, quindi occhio ragazzi.....

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Raga è tutto a posto c è tutto , non ho avuto il piacere di provarli perchè devo bucare le piastre sulla postazione e non ho trovato il tempo , conto di farlo questo weekend

Link to comment
Share on other sites

Cmq il sito a me si apre , riprovate , a me son sembrati seri e tempestivi nelle risposte , altrochè quei ritardatari di Fanatec , per la garanzia se ci dovessero essere problemi mi hanno detto di rispedire a loro con spese di trasporto a loro carico tramite ups o dhl , in pratica in 2 gg arriva e torna indietro

Link to comment
Share on other sites

si il sito si apre ma c'è un sovraprezzo esagerato si parla di quasi 150 euro su tutti prodotti ti faccio l'esempio della pedaliera V2 e del ClubSport Steering Wheel Universal Hub EU che costano  250 euro sul sito fanatec mentre sul sito che li rivende costano quasi 130 euro in più per non parlare del cambio che l'hai pagato quasi il doppio  se puoi permetterlo non ci sono problemi ma secondo me non nè vale la pena hai speso oltre 500 euro in più rispetto al sito ufficiale

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

È vero , è chiaro che sono leggermente maggiorati però sono il meglio che c è in giro , novità assoluta e pronta consegna , con fanatec ce li avrei avuti in primavera , questi c hanno visto lungo , hanno comprato centinaia di pezzi e adesso che in giro non c è niente li rivendono tutti e ci guadagnano ...fanno bene

Link to comment
Share on other sites

Ora per completare il tutto , pensavo alla 3dof , qualcuno la conosce , c è chi l ha provata , me la consigliate ? vale i 2800 euro che mi chiede la Giantruck ?

Link to comment
Share on other sites

beh su questo hai ragione ma visto che per me attualmente i due simulatori che uso di più Rf2 e Ac sono ben lontani dalle mie aspettative di sim  dal farmi  spingere ad un'acquisto del genere senza contare che quando compri una nuova periferica ci devi perdere tempo per ottimizzarla ...ed ne ho già perso parecchio con Rf2 ......

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.