Jump to content

Intel o AMD?


Guest wolfenstein_usa

Recommended Posts

Guest wolfenstein_usa

dopo avere comprato la magnifica 9600 pro, voglio tagliare la testa al toro e liberarmi del mio vetusto p4 1.3ghz. Purtroppo la scheda madre (asus p4T) monta processore con socket diverso dai processori da 2ghz+ "moderni" (mannaggia, chi cacchio me l'ha fatto fare di comprare un HP? Mai piu' in vita mia....maledetti) quindi non riesco a trovare un processore da 2ghz che vada bene. E poi la scheda madre regge solo fino a 2ghz ed in piu' vuole sta maledetta rdram PC800 che non si trova se non a prezzi stratosferici (ancora, maledetta HP). Ergo: vorrei cambiare scheda madre, processore e ram. Che mi consigliate? Io ho trovato asus con chipset intel 865 a 800mhz che regge fino a 3.2ghz+ con ramDDR e audio a 6 canali integrato, processore P4 3.0Ghz/800mhz, 1giga PC3100 ram, il tutto a 640$ (compro in USA). Se prendo AMD spendo meno ma non so...ragazzi, che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Se vuoi risparmiare avendo sempre delle buone prestazioni ti consiglio un Amd dal 2200xp in su (scaldano piu dei pentium4)se no punta su un bel pentium4 dal 2000 in su che vanno a meraviglia,credo che sia piu una questione di quanto vuoi spendere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.