babbu70 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Vendo per inutilizzo, come nuovo usato 10 volte ma non fa per me. E' troppo forte la sensazione che ti dà e sono un po vecchietto per questa cosa, è per le nuove generazioni Comunque come da regolamento lo vendo a 320,00€. spedizioni escluse, credo 15€. tramite posta celere. Pagamento Paypal Non so come funziona la coda è la seconda volta che vendo qualcosa tramite il forum ma se vuol dire in ordine di richiesta l'accetto. Ho già messo l'annuncio su subito a 400€. ma un ragazzo interessato mi ha fatto perdere tempo per cui ho deciso di far fare l'affare ad una persona del forum Comunque a malincuore lo do via anche perchè mia moglie ogni volta che me lo metto dice che mi sono rincoglionito ed in parte ha ragione. E' il futuro sicuramente, da provare con i giochi di guida in assoluto Saluti Paolo
andrea_gi Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 mi metto in coda di dove sei è possibile visionarlo di persona?
babbu70 Posted December 1, 2014 Author Posted December 1, 2014 mi metto in coda di dove sei è possibile visionarlo di persona? sono di roma ma c'è poco da visionare
Guest Il guelfo Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 (edited) Mi aggiungo, ho mandato un messaggio col mio contatto. Edited December 6, 2014 by Il guelfo
babbu70 Posted December 6, 2014 Author Posted December 6, 2014 ritiro l'annuncio perché l'ho venduto ad una persona più interessata. Grazie a chi ha mostrato interesse.
Recommended Posts