Luca782005 Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 (edited) Spulciando in rete mi sono imbattuto in un forum di ac dove ho visto che sono stati pubblicati dei mod che non avevo mai visto, per evitare polemiche e fare cose sbagliate, volevo sapere se sia possibile linkare il mod o se qualcuno di voi ne è a conoscenza....la vettura sembra davvero bella ma ci sono solo 2 foto. Edited November 28, 2014 by Luca782005
blackwood91 Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 penso che siano conversioni illegali XD
hotless Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 o è roba fatta da modder buttati fuori dal forum ufficiale perchè gli utenti hanno supposto che fossero dei rip e li hanno bannati come hanno fatto con me... peccato,pensavo che la kunos fosse più seria,mi dispiace aver comprato il gioco e non aver continuato con le versioni crackate...
foyol Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 (edited) -- OT -- o è roba fatta da modder buttati fuori dal forum ufficiale perchè gli utenti hanno supposto che fossero dei rip e li hanno bannati come hanno fatto con me... peccato,pensavo che la kunos fosse più seria,mi dispiace aver comprato il gioco e non aver continuato con le versioni crackate... Non vorrei apparire saccente, nel caso perdonami, ma la cosa sta in poco posto: se vuoi fare il modder bisogna che tu riesca a fare fronte a chi ti accusa di aver "rubato" il lavoro di altri, fa parte del gioco. I modelli, sono tuoi o no? Se li hai fatti tu da zero, nessuno può dirti niente a parte un grosso "grazie". Se li hai presi da altri titoli o da altri modders, allora mi dispiace ma faresti bene a scusarti. Se sei troppo suscettibile o permaloso per far fronte a semplici discussioni di gente dubbiosa (e di gente dubbiosa ne troverai sempre, e non solo in quest'ambito) credo che il modding sia un ambiente che possa offrirti più mal di testa che soddisfazioni. Riguardo ai giochi comprati o craccati: la scelta fra essere onesto o disonesto deve essere tua. Non può dipendere da come gli altri accolgono quello che fai. O sei onesto, e compri le cose che usi, o sei disonesto e le rubi. Da ultimo, una domanda: cosa cappero c'entra la kunos con quello che ti hanno scritto sui thread?-- fine OT -- Edited November 28, 2014 by foyol
hotless Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 (edited) Io non mi inkazzo perchè hanno dei dubbi,mi inkazzo per 2 motivi 1. mi hanno chiesto (parola grossa,diciamo ordinato) i wireframe per dimostrare che erano modelli miei,ho fornito i wireframe di entrambi,ed hanno continuato a dire che li ho rubati,se mi chiedi i wireframe come prova,dopo che te l'ho forniti,dovresti come minimo stare zitto e magari anche chiedere scusa,non andare avanti imperterrito 2.e qui centra la kunos,non sono gli utenti arroganti che devono controllare il forum,ma i moderatori messi li da quelli della kunos,invece 1. 6 ore di lite e non sono intervenuti nonostante le mie segnalazioni, 2. non mi hanno chiesto nulla,nessuna prova,niente di niente,mi hanno bannato e basta,solo sulla base di supposizioni senza senso e senza prove degli utenti, se fossero seri mi chiederebbero qualche prova,magari anche il modello in 3ds da guardarselo e confrontarlo con altri, invece silenzio assoluto, anche ALLA MIA RICHIESTA di spiegazioni del perchè non mi hanno almeno chiesto il modello, visto che glielo avrei dato tranquillamente,niente...deserto...molto professionali,non c'è che dire... Edited November 28, 2014 by hotless
VELOCIPEDE Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Spulciando in rete mi sono imbattuto in un forum di ac dove ho visto che sono stati pubblicati dei mod che non avevo mai visto, per evitare polemiche e fare cose sbagliate, volevo sapere se sia possibile linkare il mod o se qualcuno di voi ne è a conoscenza....la vettura sembra davvero bella ma ci sono solo 2 foto. trattasi di auto rubata da altro titolo, illegale quindi
Recommended Posts