wallix Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 (edited) Mi sono scaricato dei guanti per cambiare i marchi e i colori dei piloti ma dopo l'ultimo aggiornamento non funzionano più ... si vede sempre lo stesso (Alpinestars nero) Qualcuno sa come risolvere ? Grazie ! Questi : Link : http://www.racedepartment.com/downloads/gloves-alpinestars-tech_1-z-white.3302/ Edited November 27, 2014 by wallix
Luca782005 Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 io ho scaricato delle tute nuove e funziona tutto...sicuro di aver fatto tutto correttamente? hai provato solo un tipo o con tutti è così?
wallix Posted November 28, 2014 Author Posted November 28, 2014 (edited) Guarda o rinominato i due file come dicono loro, in fatti, prima del ultimo aggiornamento funzionava tutto a la perfezione ora si vedono solo quelli neri ma anche sulle macchine originali del gioco, ho provato di tutto ... Ho però anche trovato dei file guanti (Gloves) nella cartella "driver_skins" Esempio: Ferrari Glove Yellow Driver_Gloves Lotus Green Driver_Gloves Alpinestars Style Print Blue Driver_Gloves Ho provato a copiare questi .DDS su le cartelle di varie auto ma non e successo nulla, sempre i guanti neri ... Edited November 28, 2014 by wallix
wallix Posted November 30, 2014 Author Posted November 30, 2014 Vediamo se a qualcuno capita la stessa cosa, non e mica una cosa importante, però mi piaceva poter cambiare i guanti ...
Luca782005 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 se mi dici quali sono ci provo e ti faccio sapere
wallix Posted December 1, 2014 Author Posted December 1, 2014 se mi dici quali sono ci provo e ti faccio sapere Ecco il link: http://www.racedepartment.com/downloads/gloves-alpinestars-tech_1-z-white.3302/ In quella pagina ce ne sono un sacco di modelli e colori da scaricare Grazie
Luca782005 Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 scusa ma ieri non ho avuto tempo di provare, tra oggi o domani provo e ti faccio sapere, scusa ancora
wallix Posted December 3, 2014 Author Posted December 3, 2014 scusa ma ieri non ho avuto tempo di provare, tra oggi o domani provo e ti faccio sapere, scusa ancora Tutto a posto non ti preoccupare ! Bisogna rinominargli cosi : DRIVER_GLOVES_GREY for modern driver DRIVER_70-80_GLOVES_WHITE for 70's drivers DRIVER_GLOVES_67 for 60's drivers Funzionano perfettamente !
Recommended Posts