Roromanelli Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ciao ragazzi, ho scaricato questo effetto post processing, che oltre ad inserire il filtro, ha modificato tutti i file lighting.ini in tutti i tracciati, colorcurves.ini e weather1.ini. Dopo averlo provato sono rimasto fortemente deluso. ora che questi file sono stati cancellati e sostituiti, come posso tornare indietro recuperandoli, senza dover disinstallare tutto??
TurboGigi Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 (edited) ciao ragazzi, ho scaricato questo effetto post processing, che oltre ad inserire il filtro, ha modificato tutti i file lighting.ini in tutti i tracciati, colorcurves.ini e weather1.ini. Dopo averlo provato sono rimasto fortemente deluso. ora che questi file sono stati cancellati e sostituiti, come posso tornare indietro recuperandoli, senza dover disinstallare tutto?? Elimina i file modificati e dopo lancia da steam la verifica dell'integrità dei file della cache del gioco. Edited November 26, 2014 by TurboGigi
Nexus7 Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 E lascia perdere quelle ostiate di dubbia qualità
Recommended Posts