Formula Gloria Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Vendo modifica al volante della Thrustmaster con display sim race deluxe includo licenza.Completo di sgancio rapido F1 simil-sparco e cavo spiralato usb il tutto per Logitech G27.Cambiati i pulsanti posteriori con i più costosi ed efficienti KnitterVendo per 350+ sped
malcomax Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 scusa un in informazione, ma il cavo usb è per far funzionare il cambio,i vari pulsanti e led? Si deve avere un profiler o viene riconosciuto dal pc come periferica?
baloss68 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Ciao sono interessato tutti i tasti e led e manopole sono funzionanti? ci vuole un software per farlo funzionare? io lo vorrei già pronto all'uso per giocare a f1 2013 da pc ho già la base con attacco rapido ma non saprei se questo tuo volante si aggancia chiamami al3393679747 così ci spieghiamo meglio ciao
Formula Gloria Posted January 14, 2015 Author Posted January 14, 2015 Esatto il cavo usb è per far funzionare il display e pulsanti del volante. Lo si attacca ed in automatico viene riconosciuto. Il display ha bisogno di un programma per interfacciare con la maggior parte dei simulatori pc, il programma si chiama "Sli Max Manager" di cui fornisco licenza dato che è stata già precedentemente acquistata scusa un in informazione, ma il cavo usb è per far funzionare il cambio,i vari pulsanti e led? Si deve avere un profiler o viene riconosciuto dal pc come periferica?
Recommended Posts