Problema F1 1992 real con F1SR 1992 LE - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema F1 1992 real con F1SR 1992 LE

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ultimamente, tra Assetto Corsa, le varie build di rFactor 2, e quelle di Project Cars, ho reinstallato il buon vecchio rFactor, ed in particolar modo vari mod delle vecchie stagioni di F1 (1985-1988-1990-1991), tra cui la versione 2.1 di F1SR 1992 a cui non avevo dato mai grande attenzione in passato, trattandosi di una versione LE..... Non so se esista già un Topic a riguardo, per quanto ho cercato non sono riuscito a trovare nulla (in caso indicatemelo e chiudete pure questo), ma il problema che ho riscontrato con il mod, e per cui volevo chiedere consiglio, è che scaricando dal sito ed installando i file contenuti nella cartella F1 1992 real, per assegnare ad ogni auto la sua fisica, avviando rFactor e selezionando il mod in questione mi compare solo la Saftey Car, mentre scompaiono tutte le vetture. Ho inserito nelle cartelle di ogni scuderia i file indicati nelle istruzioni, e già così scompare tutto. Il punto che non mi è poi chiaro, è quando leggo che bisogna cancellare o rinominare nella cartella F1 1992 F1SR i  file "(.ini) 1992engine e 1992gears e il file (HDV) 1992F1"......

Un grazie anticipato a tutti.