gabello74 Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 Ciao Filodream, sei di Pesaro , di dove esattamente, il volante tuo mi potrebbe interessare , la corona è smontabile e la posso sostituire con un altra ? Quanti pulsanti hai fatto mettere da Raffaele ?
Filodream Posted November 25, 2014 Author Posted November 25, 2014 Sono di Mondolfo. La corona la puoi sostituire con quella che vuoi tu con appositi adattatori o i kit paddle+corona di manu-factory per rimanere in tema.. Gruppo paddle, corona, pulsanti che fornisco sono completamente di serie. Raffaele ha installato esclusivamente la power mod mf gx hp (360 euro da sola).
Filodream Posted November 25, 2014 Author Posted November 25, 2014 Non ancora.. ho inviato i dati per pagare all'utente in coda ieri sera, ma non l'ho più sentito.
Filodream Posted November 25, 2014 Author Posted November 25, 2014 Pagamento ricevuto dall'utente rob17 per la sede in alluminio! Ufficialmente venduta.
gabello74 Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Ciao , io sono interessato , mi potresti fornire un altra sede in alluminio anche se l hai venduta ? In pratica riusciresti a procurartene un altra ? Inoltre io vorrei montarci le corone fanatec , che adattori mi servono e dove prenderli ?
gabello74 Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Chiaramente mi interessa anche il volante
Filodream Posted November 25, 2014 Author Posted November 25, 2014 Io ti consiglio di rivolgerti a prodotti più seri e soprattutto ricercati a livello di materiali e pesi.. le corone di Raffaele sono buone, hanno un diametro adatto al Logitech e sono leggere. Se proprio vuoi adattare le Fanatec, potresti provare a rivolgerti all'utente black box, ma secondo me c'è nulla di vantaggioso nell'avventurarsi in questa cosa. E' solo un mio parere comunque.. Per quanto riguarda la sede in alluminio, ti lascio in PM il contatto dell'officina che le produce.
Filodream Posted December 12, 2014 Author Posted December 12, 2014 (edited) Il primo utente in coda non è più sicuro di compiere l'acquisto (l'utente rdasisva). Per cui uppo la discussione finalmente dopo qualche settimana. Intanto ri-contatto in privato il secondo in coda (gabello74) nel caso fosse ancora interessato. Edited December 12, 2014 by Filodream
Recommended Posts