qusimano Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 ciao a tutti,come da titolo vendo pedaliera e cambio del G25 chiedo 80 euro spedizione j3 compresa nel prezzo ho anche il volante con motori bruciati,se avete bisogno di qualche pezzo come paddle o corona chiedete pure fatemi sapere ciao
PaoloRobba Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 coda previe info * ho provato a mandarle un pm per le suddette info ma ha la casella dei messaggi piena.
qusimano Posted November 20, 2014 Author Posted November 20, 2014 Ciao ho svuotato la casella dei PM comunque se vuoi chiedi pure qui le info possono fare comodo anche ad altri
pigiamons Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Sono interessato al solo volante con motori bruciati, niente pedaliera e cambio. Se ti interessa venderlo a parte, mandami un pm.
qusimano Posted December 23, 2014 Author Posted December 23, 2014 PS: se mi travesto da grinch e rubo un fanatec sotto l'albero di natale di qualche marmocchio viziato la pedaliera me la tengo, venderei il solo cambio a 30 euro, un affarone!
danipoli85 Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 ciao,se ancora disponibile sarei interessato alla corona con paddle+cambio.che prezzo fai per questi due componenti?fammi sapere,ciao grazie
Recommended Posts