Guest Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Raga attivando il vsync sia da gioco che adattivo mi sale lungo lo schermo centrale della mia postazione trimonitor(solo con AC)una banda nera dal basso verso l alto fino ad arrivare a coprore l intero monitor
skyscr3am Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 e non attivare il vsync no? semplice oltretutto causa input-lag è risaputo, penso che sia piuttosto importante in un gioco che simula la guida di auto da corsa non credi? che poi vuoi risalire alla causa del problema, bhè dovresti darci più info direi.. tipo che scheda video hai, quali settaggi del pannello e di AC, ecc..?
Guest Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Senza vsync ho turbolenze e scatti...cmq 780gtx collegata co. Due DVI d e un HDMI...lo fa sia con vsymc da gioco sia da pannello controllo.i settaggio grafici sono su alto.ma se metto al minimo non cambia.
atchoo Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Il monitor che ti dà il problema è collegato in HDMI o in DVI? Hai provato varie combinazioni di collegamento?
MaoZeTung Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Apparte le battute su di un forum avevo letto che era capitato ad un'altro e che era dovuto all'attacco DVI prova a staccare e riattaccare o a cambiare cavo
Guest Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 È quello in HDMI...ho invertito i cavi e ora sembra ok...cmq stranissimo
Saetta McQueen Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 stai attento a non far fare al cavo eccessivi piegamenti.
Recommended Posts