Ho bisogno di aiuto per add on TakaTec - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho bisogno di aiuto per add on TakaTec

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ragazzi,

possiedo un simulatore Vesaro con 3 schermi da 50 pollici e un 4 schermo da 32 pollici, volante e pedaliera Fanatec, buttkicker e impianto audio logitech più il relativo pc ovviamente.

Vi espongo il mio problema che mi sta creando qualche problema da qualche giorno:

Allora sul 4 schermo voglio far andare l'add on della Takatec con la schermata grigia e fino qui tutto bene funziona e non mi genera nessun problema!
Al che mi sono detto visto che c'é anche il bellissimo quadro tipo macchina da corsa (quello nero) che potrei mettere sopra al volante con l'ausilio di un tablet!

Modifico il file.ini per attivare la LAN e fino li anche tutto bene, solo che adesso mi é sorto un problema, sul 4 schermo del PC vorrei che si vedesse la schermata grigia e sul tablet quella nera del quadro della macchina.

Solo che fino ad adesso non riesco a farlo funzionare o mi funziona uno o l'altro, ma farli andare entrambi che sul pc vedo una cosa e sul tablet ne vedo un altra non riesco e non capisco come mai!

Magari voi sapete dirmi nel file .ini del pc cosa devo modificare e nel file .ini del tablet cos'altro devo modificare per far funzionare il tutto.

Aspetto una vostra risposta e nel frattempo di ringrazio di cuore per qualsiasi aiuto possiate darmi.

Nel caso ci fosse c'é un post già fatto da qualcuno se riuscite a darmi il link perché io girando tutto il forum non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Ciao Ciao 

Alessandro