barons1985 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 buongiornoi a tutti da circa 2 settimane sono arrivati i dk2, ho scaricato ed istallato i vorpx, e devo dire che fanno il loro lavoro, funzionano con dirt 2, dirt 3e altri giochi in elenco, solo che con rfactor '' in pratica il mio sim preferito'' non riesco a farli funzionare mi da cerrore dll , qualcuno di voi sa come posso fare a farli funzionare? a voi funzionano? su youtube ci sono video di persone che li usano grazie a tutti per l aiuto
babbu70 Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 buongiornoi a tutti da circa 2 settimane sono arrivati i dk2, ho scaricato ed istallato i vorpx, e devo dire che fanno il loro lavoro, funzionano con dirt 2, dirt 3e altri giochi in elenco, solo che con rfactor '' in pratica il mio sim preferito'' non riesco a farli funzionare mi da cerrore dll , qualcuno di voi sa come posso fare a farli funzionare? a voi funzionano? su youtube ci sono video di persone che li usano grazie a tutti per l aiuto ho provato ad avviarlo come consigliato da qualcuno sui forum, facendo partire prima rfactor e dopo il vorpx (premendo alt+tab) e poi avviando la partita ma niente spaccatura. Ho caricato anche opentrack per hedtracking, e funziona bene ma l'oculus rimane a schermo intero, e nemmeno il meno del vorpx funziona in gioco. Presumo non parta nel gioco.
barons1985 Posted November 22, 2014 Author Posted November 22, 2014 Ciao proverò a fare come mi consigli tu, grazie per la info, ma tu sei riuscito a farli partire? I file opentrack per handtracking li hai dove li hai scaricati?
barons1985 Posted November 22, 2014 Author Posted November 22, 2014 Ho provato ma non funziona Qualcuno sa come fare? Grazie
Recommended Posts