oculus dk2 e rfactor 1 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

oculus dk2 e rfactor 1

Recommended Posts

Posted

buongiornoi a tutti 

da circa 2 settimane sono arrivati i dk2, ho scaricato ed  istallato i vorpx, e devo dire che fanno il loro lavoro, funzionano con dirt 2, dirt 3e altri giochi in elenco, solo che con rfactor '' in pratica il mio sim preferito'' non riesco a farli funzionare 

mi da cerrore dll , qualcuno di voi sa come posso fare a farli funzionare? a voi funzionano? su youtube ci sono video di persone che li usano 

grazie a tutti per  l aiuto 

Posted

buongiornoi a tutti 

da circa 2 settimane sono arrivati i dk2, ho scaricato ed  istallato i vorpx, e devo dire che fanno il loro lavoro, funzionano con dirt 2, dirt 3e altri giochi in elenco, solo che con rfactor '' in pratica il mio sim preferito'' non riesco a farli funzionare 

mi da cerrore dll , qualcuno di voi sa come posso fare a farli funzionare? a voi funzionano? su youtube ci sono video di persone che li usano 

grazie a tutti per  l aiuto 

ho provato ad avviarlo come consigliato da qualcuno sui forum, facendo partire prima rfactor e dopo il vorpx (premendo alt+tab) e poi avviando la partita ma niente spaccatura. Ho caricato anche opentrack per hedtracking, e funziona bene ma l'oculus rimane a schermo intero, e nemmeno il meno del vorpx funziona in gioco. Presumo non parta nel gioco.

Posted

Ciao proverò a fare come mi consigli tu, grazie per la info, ma tu sei riuscito a farli partire?

I file opentrack per handtracking li hai dove li hai scaricati?

Posted

Ho provato ma non funziona

Qualcuno sa come fare? Grazie