_wheeezy_ Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 allora salve sono collezionsta di videogames ed ho tutte le console la mia racing cockpit e' pero un semplice playseat a1gp messo giu bene con un g27 e altre piccole mod ora volevo passare alla next gen siccome avevo trovato la clubsport v1 da un gamestop qui vicino a 99 la volevo prendere solo che come volanti volevo prendere il t300 per driveclub insomma sto leggendo milioni di post e da quel che ho capito non si puo usare la pedaliera con i thrustmaster , intendo la clubsport....potrei nel frattempo usare la pedaliera del G27 ? nel mentre che esce quella per thrustmaster ? quale sarebbe poi la soluzione migliore per xbox one e anche 360 insomma posso spendere ma non riesco a farmi un idea anche se vado su fanatec uno esclude l'altro tipo xboxone volante non va per ps4 e viceversa ora magari una nuova postazione posso anche rifarla togliendo il g27 ma come pedaliere ? thx aiutatemi ,
milos-krasic Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 La pedaliera Clubsport è utilizzabile solo in USB stand-alone su PC, oppure collegata a un volante Fanatec. Tuttavia, c'è un adattatore (della Basherboards), il CPX Adapter, che permette di utilizzarla con volanti Thrustmaster. Dicono che funzioni, non ne ho idea non avendola provata, ma per quello che costa (una quarantina di dollari) varrebbe la pena tentare, dato che una Clubsport non è minimamente paragonabile a una pedaliera standard di un Thrustmaster. L'adattatore è questo: http://www.basherboards.com/CPX
angelo.alo Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Ragazzi news per questo adattatore? funziona???
Recommended Posts