StOnE86x Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Ciao, ho appena installato la prima versione di RBR per iniziare. Ma non riesco a far funzionare il FF del G25. I comandi rispondono ma il FF no. Come sistema operativo ho Win 8.
Mambro Racing Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 installa le patch 1.02-1.03 e risolvi
StOnE86x Posted November 15, 2014 Author Posted November 15, 2014 Risolto, grazie mille! Approfitto per un altra domanda, ho notato poca sensibilità utilizzando i 900° di rotazione del volante, secondo voi è normale e giusto oppure meglio ridurre?
Mambro Racing Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 riduci a 500 e buttati in PS! 900 sono impensabili! Per fare un tornante ci vogliono 20 manovre! Se ti interessa puoi provare anche questa mod http://www.realrally.com/ Ciao
StOnE86x Posted November 15, 2014 Author Posted November 15, 2014 Avevo già intenzione di provarla !!!! Ultimo consiglio, su che pulsante impostare il freno a mano? Al momento l'ho impostato sul "bilancere" destro, ma non è comodissimo. Non so se sia meglio impostare il cambio al volante e mettere il freno a mano al posto del sequenziale o trovare un altra soluzione....
Mambro Racing Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Altra soluzione... Almeno per quanto mi riguarda... Ho provato di tutto anch'io, bilancere, cambio, addirittura pulsantino sul volante (forse, per assurdo, la soluzione con cui mi son trovato meglio...) pulsantino sul cambio (attualmente sono messo così ) ma niente a che vedere con una bella leva da tirare... semplicemente appagante!!! Io, tempo permettendo, mi stò sistemando il mio vecchio freno a mano DY che tanto mi piaceva....purtroppo ho pochissimo tempo per sistemarlo
maxcoslo Posted November 23, 2014 Posted November 23, 2014 (edited) io non ho provato ma da qualche parte ho letto che qualcuno ha impostato il freno a mano sul bilanciere di sinistra e non mi sembra male come idea se vuoi avere il cambio sequenziale o ad H...rimane sempre la cosa migliore avere una bella leva da tirare come dice mambro Edited November 23, 2014 by maxcoslo
Recommended Posts