VENDO/SCAMBIO G27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti come da titolo vendo il mio amato logitech g27 perfettamente funzionante. Lo vendo per passaggio al t500rs in quanto il g27 non è compatibile con la playstation 4 acquistata da poco. Il volante ha anche una piccola modifica che porta fuori due cavi dalla scheda madre per poter collegare un sequenziale (io ci avevo montato un verdecchia prima serie). La corona è stata sostuita con un vero volante in pelle scamosciata sparco che però non avendolo usato con i guanti mostra segni di usura. Il volante è compreso di un cambio a h originale più un altro sul quale ho rimosso la leva e ho mantenuto la bottoniera dalla quale ho ricavato due fili per poter collegare un freno a mano. Valuto offerte ed eventualmente scambio con un t500rs con conguaglio da parte mia. Sono della provincia di venezia. Preferirei scambio o consegna a mano. Disponibile per qualsiasi prova. Dimenticavo ho anche la cornona originale e la pedaliera. Ciao.

Edited by easy748
Posted

ciao io sono interessato alla corona originale la vendi

Posted

Preferisco vendere in blocco. Ma se vendo solo il volante e la corona non la vuole nessuno terrò presente.

Posted

Ciao sono in contatto con un altro utente ma non mi ancora risposto. Chiedo 170 per tutto. Foto via mail.