giuseppe toscano Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 vendo g25 80€ , mancano i due tasti laterali sul volante , per il resto funziona alla grandissima, pedali e leve del cambio ok , spese spedizione a vostro carico , mando foto agli interessati , se siete zona ventimiglia , potete venirlo a provare
giuseppe toscano Posted November 12, 2014 Author Posted November 12, 2014 Aggiungo un gioco in omaggio
carra Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 ciao, interessato! mi faresti delle belle foto per favore?
Alexvicious93 Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Ciao, guarda che già ieri ti ho scritto in privato..
giuseppe toscano Posted November 13, 2014 Author Posted November 13, 2014 Ciao alex , non ho ricevuto nessun messaggio .......deve esserci un problema, vado a svuotare la casella della posta.....ps se qualcuno altro mi ha scritto e non ho risposto , mi scuso in anticipo
Alexvicious93 Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Ciao alex , non ho ricevuto nessun messaggio .......deve esserci un problema, vado a svuotare la casella della posta.....ps se qualcuno altro mi ha scritto e non ho risposto , mi scuso in anticipo Ti ho scritto e sono in attesa di tue notizie..
giuseppe toscano Posted November 17, 2014 Author Posted November 17, 2014 per l istante tolgo il volante dalla vendita , sono a lavoro fuori sede , chiedo scusa agli interessati
Recommended Posts