Problema force feedback Pcars - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, ho un problema e non capisco se riguarda solo me o vale per tutti...

Praticamente un mio amico mi ha ceduto l'account ed ho provveduto subito a scaricare il tutto, il problema nasce però quando scendo in pista.

Ad esempio in alcune piste o con alcune determinate auto, non sento per niente i cordoli, e come se non ci passassi sopra...ho anche provato a settare tutto per bene varie volte ma niente.

ecco volevo sapere se è un problema noto ed è dovuto allo stato arrettrato delle build oppure è un problema mio...voi sentite per bene i cordoli con tutte le auto ed in tutte le piste?

Ad esempio a suzuka con la formula B è tutto perfetto, mentre se provo ad andarci con un'altra auto i cordoli non li sento...

Ho paura sia un problema del volante fanatec che ho...non saprei, potete aiutarmi?

Posted

Più di 100 visite al topic e neanche mezza risposta.

Grazie mille per l'aiuto ragazzi

• 2 weeks later...
Posted

Ciao, allora provo a risponderti io. Premetto che anche a me soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti è successo il delirio!! Praticamente il FFB ha avuto una caduta verso il basso vertiginosa. Non si sentono più cordoli, spostamenti di peso, tenuta insomma niente di niente!! Si avverte solamente un'indurimento variabile all'aumentare della curva ed in base alla velocità (moolto in stile arcade). Alcuni sui forum dicono ci sia la soluzione modificando radicalmente parametri ma sinceramente è davvero brigoso per me che possiedo un G25 normale dover fare i salti mortali per sentire quello che fino a poco tempo fa era un sim divertente (magari poco simulativo ma almeno..) ora invece il piatto assoluto e mi dispiace perchè ci spero sempre.

Per concludere che anch'io come te non ne sono venuto a capo ma se vuoi andare a fondo scrivi nel forum ufficiale dei WDM che già li di esempi ce ne sono.

P.s. Il primo che risolve scrive la cura ok? Auguri!! :doh:

Posted

Il FFB lo stanno costruendo, quindi non possiamo entrare in casa se mancano le scale.

Posted

Il FFB lo stanno costruendo, quindi non possiamo entrare in casa se mancano le scale.

Peccato però perchè la sensazione invece è che lo stiano smontando e riducendo ai minimi termini. Ovvio che sarà sul mio pc fino all'ultimo come altri sim di cui spero sempre in miglioramenti futuri.

Posted

Verissimo.

Ah, non ho ancora provato, ma con la build di oggi han fatto un po di modifiche al ffb che dovrebbero essere abbastanza sostanziose.

Nel week end spero di riuscire a provarlo e vedere un po com'e' cambiato.

• 3 weeks later...
Posted

Per tutti , e' importante che ad ogni rilascio dell'ultima build cancelliate il profilo nel percorso Documenti/project cars/profiles 

e' importante eseguire questa procedura , riportata tra l'altro nelle cose importanti da fare al rilascio di ogni release.

Fatto cio' dovreste avere il FF corretto che con le ultime build e' davvero notevole.

Posted (edited)

qualcuno ha un buon setup per il g25/g27 profilo logitech e in game

Edited by jakobdylan