quale GID usate? - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao, devo istallare il gid come su rFactor 1

funziona con l'ultima build a 64bit?

qualcuno ha il link dove scaricarlo?

Grazie.

Posted

Global Info Display   .... magari qualcuno non lo conosce

Posted

grazie mille, stasera provo :thumbsup:

• 1 month later...
Posted

ciao a tutti, ho pulito rFactor e istallata la nuova build 906.....non riesco a far funzionare il Gid, và bene la stessa versione della precedente build e dove devo istallarla?....nella 906 non esiste più la cartella plugin, è normale?.....ho provato ad istallare il gid nella cartella Luncher ma niente, non funziona.

Posted

La cartella Plugin c'è     ......  

Facendo l'update è tutto nella norma.

rFactor2\bin64\Plugins

Posted

ok a posto, invece di istallare la 906 da zero, ho fatto update dalla 880 e tutto funziona bene.....per fortuna tengo sempre delle copie in più delle versioni precedenti.

• 1 month later...
Posted

Ho un problemino col gid, quando me lo imposto in base alle mie preferenze, ogni volta che riavvio rf2 non mi tiene la configurazione e mi ritorna col layout di default, a qualcuno è già successo? Anche cliccando sul comando per memorizzarlo in tutte le sessioni, ritorna al default

Posted (edited)

Ah non mi carica nemmeno la mappa con la pista

Edit: risolto disattivando il controllo account da windows, semmai qualcuno avesse problemi.. La mappa continua a non funzionare ma non è che mi importi molto

Edited by biosmall