Teorone Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 (edited) Il cambio è solo H???????? forse e' solo sequenziale... quello a H (7 marce + retro) e' anche sequenziale, non esiste solo a H. Forse stanno qui tutte le richieste di chiarimento che ti hanno inviato. In pratica il cambio CLUBSPORT SHIFTER SQ e' ad H e sequenziale e costa 199,95 di listino, il cambio CLUBSPORT SHIFTER e' solo sequenziale e costa 149,95 di listino. Ora la domanda e' quale vendi? Solo sequenziale della fanatec non lo trovo: ClubSport Shifter SQ V 1.5 EU (H+ sequenziale) ClubSport Shifter V 1.5 EU (solo H) Apri i link e scoprirai che stai dicendo un eresia Edited November 11, 2014 by Teorone
Guest Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 Hai ragione chiedo scusa, credevo che fosse come per il cambio versione 1.0 quando c'era o solo sequenziale o combo. Grazie del chiarimento che credo serva anche agli altri che secondo me sono caduti nello stesso errore.
Filodream Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 Il "solo sequenziale" non è mai esistito per essere ancora più precisi. Esattamente come ora, c'era il CSSQ a 199 euro (H+seq.) e il CSS a 149 euro (H).
Guest Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 allora sono proprio rinco, faccio 5 minuti di vergogna e mi nascondo. Pensa che a un certo punto volevo pure comprarlo quello solo sequenziale, meno male che non l'ho fatto chissa' cosa compravo..
Recommended Posts