Animazioni durante i pitstop - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Animazioni durante i pitstop

Recommended Posts

Posted

Mi scuso se ho aperto un thread per questo breve argomento, ma sul forum di supporto e qui dentro non ho trovato risposta al mio quesito.

Le animazioni dei pitstop si vedono solo durante la gara, mentre nei replay non ci sono? :sad:

Posted

Lo hanno dichiarato all'uscita della 1.0, non ci sono perché prima devono programmare l'AI.....

Posted

Lo hanno dichiarato all'uscita della 1.0, non ci sono perché prima devono programmare l'AI.....

Forse non hai capito la mia richiesta.

Nelle gare online se entro a fare un pitstop vedo i meccanici che si muovono per cambiare le gomme.

Se salvo il replay e provo ad andare a rivedere le animazioni vedo solo la mia vettura ferma.

Lo so bene che i pitstop non ci sono nelle gare offline. :wink:

Posted

Forse non hai capito la mia richiesta.

Nelle gare online se entro a fare un pitstop vedo i meccanici che si muovono per cambiare le gomme.

Se salvo il replay e provo ad andare a rivedere le animazioni vedo solo la mia vettura ferma.

Lo so bene che i pitstop non ci sono nelle gare offline. :wink:

Riferito al replay delle gare multiplayer, si. In effetti non parte l'animazione e non ho capito se è una scelta legata alla riproduzione del replay, per qualche problematica o scelta tecnica, o un work in progress.