attiliob1 Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 ho scaricato il prg, come scritto nel file txt troppo complicato. almeno ci fosse una guida in italiano.
Nexus7 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 (edited) L'ho scaricato anch'io ma è scoraggiante ... senza una minima guida non si sa da che parte iniziare. Pensavo di provare con una modifica 'home made' all'audio di una Lotus tanto per fare esperimenti ma ovviamente non si carica. Come deve fare uno per muovere i primi passi nel dorato mondo del modding audio??? Soluzioni: 1) mi vesto e parto per Vallelunga o una qualsiasi altra pista con tanto di registratore audio per campionarmi le sgasate di qualcuno 2) cerco online i campionamenti già fatti 3) nulla, mi tengo i suoni così (in particolare quelli di alcune Lotus sono un lassativo) e aspetto Edited November 4, 2014 by Nexus7
attiliob1 Posted November 4, 2014 Author Posted November 4, 2014 (edited) cosi' come era gia' avvenuto con nk, il modding e riservato a pochi eletti. forse dopo le varie ciofeche venute fuori ultimamente su ac, han deciso di chiudere i rubinetti. peccato pero' , in questi anni mi son messo da parte parecchia strumentazione per elaborare i suoni, ed ora che sto per andare in pensione anticipata ci avrei dedicato parecchio tempo. Edited November 4, 2014 by attiliob1
Recommended Posts