Guest pellegan Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 e' possibile avere come auto da utilizzare una saab 99 turbo come quella di forzamotorsport 3? ne è stata realizzata anche una per world racing 2. qualcuno può aiutarmi? grazie Antonio Pellegrino
Guest pellegan Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 ne ho trovata una per world racing 2 c'è una utility o un modo per convertirla per rafctor2?
2slow4u Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 ne ho trovata una per world racing 2 c'è una utility o un modo per convertirla per rafctor2? C'e' un programmino che di solito funziona piuttosto bene, si chiama "olio di gomito V2.0"
Guest pellegan Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 scusa ma se chiedo è perchè non ho proprio idea di cosa devo fare...
2slow4u Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 (edited) scusa ma se chiedo è perchè non ho proprio idea di cosa devo fare... Aspettare e sperare, probabilmente invano. In alternativa puoi sbatterti per imparare a fartela da solo, ma e' cosa tutt'altro che semplice e che richiede molta determinazione e impegno. Ovviamente non esiste alcuna utility che ti faccia una conversione come la vorresti tu. Edited November 2, 2014 by 2slow4u
Recommended Posts