vornik503 Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 Vendo logitech g27 con pedaliera usata una settimana e cambio mai montato di conseguenza nuovi, in quanto ho una clubsport come pedaliera e un verdacchia come cambio, riguardo invece il corpo motore ha un mese di utilizzo con display e FFb perfetto perchè prima avevo un'altro volante, io sono di Roma in caso qualcuno volesse fare lo scambio a mano. Il prezzo richiesto per il volante è 180. Vendo anche per conto di un amico ( conosciuto in pista... ) una playseat in buone condizioni lui è di Novara ed è uscito momentaneamente dal giro e vuole vendere la postazione. La richiesta per la playseat è di 190
Giulio MSC Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 Vendo logitech g27 con pedaliera usata una settimana e cambio mai montato di conseguenza nuovi, in quanto ho una clubsport come pedaliera e un verdacchia come cambio, riguardo invece il corpo motore ha un mese di utilizzo con display e FFb perfetto perchè prima avevo un'altro volante, io sono di Roma in caso qualcuno volesse fare lo scambio a mano. Il prezzo richiesto per il volante è 180. Vendo anche per conto di un amico ( conosciuto in pista... ) una playseat in buone condizioni lui è di Novara ed è uscito momentaneamente dal giro e vuole vendere la postazione. La richiesta per la playseat è di 190 Ciao mi mandi foto della postazione piu dettagliate se puoi? Il prezzo è trattabile? Non puoi ricevere pm
vornik503 Posted November 1, 2014 Author Posted November 1, 2014 ciao ecco le foto della playseat http://imgur.com/uw3Xhc7 http://imgur.com/soeGBKI
vornik503 Posted November 1, 2014 Author Posted November 1, 2014 ciao ho svuotato la casella messaggi e il prezzo è leggermente trattabile
vornik503 Posted November 1, 2014 Author Posted November 1, 2014 Mi ha detto il mio amico che è troppo ingombrante...
vornik503 Posted November 3, 2014 Author Posted November 3, 2014 venduto tutto su un'altro portale si può chiudere. Riguardo alla postazione f1 da che l'ha avuta dice che è bella esteticamente ma per il resto nada...
Recommended Posts