Jump to content

Sondaggio: Aiuti in AC


robman85

Aiuti in AC  

53 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ciao ragazzi.....con l'uscita della Release Candidate si è aggiunta l'opzione Factory selezionabile tra gli aiuti alla guida.

Visto che non si ha modo di vedere in gara chi usa o meno aiuti ero curioso di capire come vengono usati, soprattutto per quanto riguarda il TC

Io per quanto mi riguarda uso ABS e TC Factory e controllo stabilità 0% e lascio tutto com'è in game mentre prima avevo tutto OFF

 

Per altre varianti tipo consumo gomme e benzina etc. indicatele pure nel Topic.....non le ho messe nel sondaggio perchè ad occhio tutti mettono entrambi ad 1X

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

Anche se il TC factory rispecchierebbe la realtà di utilizzo sinceramente averlo attivato anche solo ad uno nelle auto così impostate non mi appaga e non mi realizza, e voglio trovare il mio limite e usare il gas a modo mio senza che intervenga qualcosa a frenarlo, e sono un paddaro al momento (contando anche che l'analogico del mio DS3 fa un po le bizze :asd: ), Abs factory invece; inoltre sono più hotlapper che racer al momento, ma penso che non cambierei il mio setting se gareggiassi di più; nel sondaggio avrei messo altre opzioni, come appunto ABS factory si e TC no, usare la stabilità la vedo proprio come un non sense, a meno che non si sia proprio dei novizi

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

Anche se il TC factory rispecchierebbe la realtà di utilizzo sinceramente averlo attivato anche solo ad uno nelle auto così impostate non mi appaga e non mi realizza, e voglio trovare il mio limite e usare il gas a modo mio senza che intervenga qualcosa a frenarlo, e sono un paddaro al momento (contando anche che l'analogico del mio DS3 fa un po le bizze :asd: ), Abs factory invece; inoltre sono più hotlapper che racer al momento, ma penso che non cambierei il mio setting se gareggiassi di più; nel sondaggio avrei messo altre opzioni, come appunto ABS factory si e TC no, usare la stabilità la vedo proprio come un non sense, a meno che non si sia proprio dei novizi

TC factory permette anche di metterlo a OFF. Come nell'auto reale.

Non vuol dire TC sempre attivo, idem per l'ABS

Link to comment
Share on other sites

 

Anche se il TC factory rispecchierebbe la realtà di utilizzo sinceramente averlo attivato anche solo ad uno nelle auto così impostate non mi appaga e non mi realizza, e voglio trovare il mio limite e usare il gas a modo mio senza che intervenga qualcosa a frenarlo, e sono un paddaro al momento (contando anche che l'analogico del mio DS3 fa un po le bizze :asd: ), Abs factory invece; inoltre sono più hotlapper che racer al momento, ma penso che non cambierei il mio setting se gareggiassi di più; nel sondaggio avrei messo altre opzioni, come appunto ABS factory si e TC no, usare la stabilità la vedo proprio come un non sense, a meno che non si sia proprio dei novizi

TC factory permette anche di metterlo a OFF. Come nell'auto reale.

Non vuol dire TC sempre attivo, idem per l'ABS

 

Si ovvio infatti ho scritto "nella auto cosi impostate" per intendere quelle che come factory hanno uno dei due dispositivi attivi (o entrambi)

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi.....con l'uscita della Release Candidate si è aggiunta l'opzione Factory selezionabile tra gli aiuti alla guida.

Visto che non si ha modo di vedere in gara chi usa o meno aiuti ero curioso di capire come vengono usati, soprattutto per quanto riguarda il TC

Io per quanto mi riguarda uso ABS e TC Factory e controllo stabilità 0% e lascio tutto com'è in game mentre prima avevo tutto OFF

 

Per altre varianti tipo consumo gomme e benzina etc. indicatele pure nel Topic.....non le ho messe nel sondaggio perchè ad occhio tutti mettono entrambi ad 1X

Io nel mio server ho impostato tutto su off percui chi girerà in gara credo che nn potrà usufruire degli aiuti o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Io di norma 0% Controllo stabilità e il resto su factory, ma non è certo un impostazione definitiva, sulle bmw stradali disattivo il TC mentre su altre stradali tengo off l'ABS

 

Impostazioni che trovo abbastanza realistiche perchè rispecchiano quello che farei nella realtà... infatti lo stability control lo detesto soprattutto se non disattivabile...

 

L'abs (sportivo non l'ho mai provato) va bene quando uno va a passeggio, ma se si ha un andatura allegra ,a parer mio, diventa anche pericoloso.

 

Il TC lo terrei in considerazione solo se guidassi auto con coppia esagerata... e parlando di AC e nello specifico nelle GT lo lascio su factory visto che lo usano nella realtà durante la gara ... non vedo perchè non dovrei usarlo io... poi apparte sulle curve strette da 1°- 2° non è che faccia questa gran differenza!

Link to comment
Share on other sites

io in genere tutto OFF........tranne quando dopo qualche aggiornamento importante, visto che in genere piallo le impostazioni esistenti, mi dimentico di rimettere nuovamente tutto OFF......infatti mi è capitato un paio di volte che avevo attivo il controllo stabilità al 50%.........e quasi sempre mi esaurisco a cercare di capire perchè non riesco più a guidare col mio solito setup.........per fortuna, dopo "ore" me ne accorgo hehehehe

 

.......però, io gioco ad OFF aiuti, ma stò realmente simulando???? l'ABS, non a tutte le auto è disattivabile ed anche il TC........senza contare che quest'ultimo, almeno per me, è un aiuto al "contrario"........io senza sono decisamente più veloce come tempi sul giro.....quindi, usando un giro di parole, l'aiuto è tenerlo disinserito......poi vabbeh.....il futuro "Campione" che guiderà la rossa, grazie a questi trucchetti c'ha vinto due mondiali......ma questa è un'altra storia.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.