differenze clubsport v1 v2 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve , devo comprare una nuova pedaliera e sono indeciso tra le due , vale la pena la v2 o va bene anche la v1 in termini di affidabilità e di molla del freno ? Appena uscita la v1 era considerata il top e io sarei in procinto di acquistare questa se mi dite che è buona , le tante regolazioni della v2 non mi interessano granchè

Posted

io ho avuto la v2 ed ora ho la v1, mi trovo meglio con la v1, non mi piace la nuova frizione ed il freno secondo me e' piu' diretto nella v1. Senza contare la differenza di prezzo...

Posted (edited)

io ho avuto la v2 ed ora ho la v1, mi trovo meglio con la v1, non mi piace la nuova frizione ed il freno secondo me e' piu' diretto nella v1. Senza contare la differenza di prezzo...

ciao

cosa intendi precisamente per "freno più diretto"? il freno "idraulico" della v2 non restituisce un buon feeling?

grazie

Edited by KeyserSoze882
Posted

secondo me no, probabilmente sono io quello strano, ma la presenza della parte idraulica a me faceva "sentire meno" la frenata, con la v1 quando schiacci senti lo stridio delle parti metalliche, con la v2 no. E poi stiamo parlando di una differenza (a prezzi attuali) di 150 euro, io la v1 nuova l'ho pagata 99 euro..

PS E' arrivato il pupo?

Posted (edited)

secondo me no, probabilmente sono io quello strano, ma la presenza della parte idraulica a me faceva "sentire meno" la frenata, con la v1 quando schiacci senti lo stridio delle parti metalliche, con la v2 no. E poi stiamo parlando di una differenza (a prezzi attuali) di 150 euro, io la v1 nuova l'ho pagata 99 euro..

PS E' arrivato il pupo?

capisco

...no...è atteso per domani...  :whistle:

Edited by KeyserSoze882
  • 2 weeks later...
Posted

mi associo ma la v1 e' utilizzabile  su xbox one o ps4 ?