Jump to content

Problema Monitor


Guest giovannm

Recommended Posts

Guest giovannm

Salve, ho collegato un plasma Hitachi da 42" ma il video non riesce a visualizzare l'intera schermata, in pratica è come se le schermate di AC siano più grandi di quelle che riesco a visualizzare. Ho provato di tutto ma senza successo, mi potete aiutare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho collegato un plasma Hitachi da 42" ma il video non riesce a visualizzare l'intera schermata, in pratica è come se le schermate di AC siano più grandi di quelle che riesco a visualizzare. Ho provato di tutto ma senza successo, mi potete aiutare?

 

Grazie

ho lo stesso tuo problema, solo che io ho un 17" in formato 4:3.  :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho collegato un plasma Hitachi da 42" ma il video non riesce a visualizzare l'intera schermata, in pratica è come se le schermate di AC siano più grandi di quelle che riesco a visualizzare. Ho provato di tutto ma senza successo, mi potete aiutare?

 

Grazie

Probabilmente hai impostato su AC una risoluzione più alta di quella che usi sul desktop, oppure hai aumentato i DPI per riuscire a leggere le scritte....

 

Io ad esempio gioco su un 32" FullHD(1080p), ma per poter leggere le scritte sotto le icone il desktop è impostato in HD(720p)... Su AC ho impostato il FullHD (1080p) e se dopo averlo avviato mi si aprono delle notifiche vedo solo un  quarto della schermata del gioco il resto è come se rimanesse "fuori schermo".... l'unico modo per tornare alla normalità per quanto mi riguarda è riavviare AC.

 

Se a te all'avvio parte gia con questo problema prova a portare a pari le risoluzioni desktop e del gioco.

 

Se invece hai modificato i DPI  vai in compatibilità e spunta la casella; Disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.