Sequenziale usb - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti,

apro questo post perchè vorrei sapere se qualcuno sa dove trovare un cambio sequenziale modello cliocup, x capirsi lungo da terra fino altezza sterzo, tipo porsche con la levetta x la retro, possibilmente con pomello inclinato...

Vi ringrazio in anticipo!

post-18767-0-45594100-1414278041_thumb.jpeg

Edited by travaglino
Posted

chiedi a black box

scusa l'ignoranza ma non so chi sia...sai darmi un link oppure dirmi chi contattare?

Posted (edited)

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67408

pagina facebook e contatti in firma ;)

CUT...cambio sequenziale modello cliocup, x capirsi lungo da terra fino altezza sterzo, tipo porsche con la levetta x la retro, possibilmente con pomello inclinato...
CUT...

per rispondere alla tua richiesta:

dovrai attendere la versione "rally" ... :whistle:

Edited by Black Box
Posted

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67408

pagina facebook e contatti in firma ;)

CUT...cambio sequenziale modello cliocup, x capirsi lungo da terra fino altezza sterzo, tipo porsche con la levetta x la retro, possibilmente con pomello inclinato...

CUT...

per rispondere alla tua richiesta:

dovrai attendere la versione "rally" ... :whistle:

..e di che tempi si parlerebbe?

Cmq veramemte bello e " robusto"..per la disponibilità e prezzo invece di entrambi? Ho letto tutta la "storia" sin dal principio con commenti video ecc..se ne parla bene e con molte regolazioni in modo da personalizzarlo come si desidera...mi hanno fatto venire l'acquolina...

Grazie intanto!

Posted

Anche io ti consiglio questo della black box ;)

Posted (edited)

..e di che tempi si parlerebbe?

Cmq veramemte bello e " robusto"..per la disponibilità e prezzo invece di entrambi? Ho letto tutta la "storia" sin dal principio con commenti video ecc..se ne parla bene e con molte regolazioni in modo da personalizzarlo come si desidera...mi hanno fatto venire l'acquolina...

Grazie intanto!

La mia era una mezza battuta (parlando della versione rally)...

Non posso dare date e cifre che poi, per un motivo o per l'altro, non si riesce a rispettare... Diciamo che, teoricamente, entro il Q1 2015 dovrebbero uscire una serie di interessanti novità e notizie :)

il cambio GT attualmente NON è più disponibile in quanto sono stati fatti n.8 pezzi, già prenotati o destinati ai recensori / giornalisti del settore.

La produzione partirà dopo la pubblicazione delle recensioni  :thumbsup:

Edited by Black Box
Posted (edited)

Visto che è stata nominata...  :shifty:

Rally_plate.jpg

in realtà il progetto era partito circa 6 mesi fa poco dopo aver finito la leva GT... successivamente sospeso per potersi concentrare (sia finanziariamente che intellettualmente) su un progetto alla volta 

piano piano...   :doh:

Edited by Black Box