Postazione : quale? - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

Mi presento mi chiamo Alessandro e qualche gara reale l'ho fatta davvero.

Vorrei dotarmi di postazione per allenarmi o per circuiti in cui non sono mai stato.

Parliamo di auto gran turismo e sarei orientato a volante e pedaliera Fanatec ClubSport abbinati a leva sequenziale Manu.

Che postazioni ci sono nello scenario attuale con base per tre monitor?

Playseat mi sembra molto commerciale ma niente di particolare?

InsideRace sembra economico ma é valido e per uno come me alto 195cm?

SG Move con struttura Gian Truck ne vale la pena?

Grazie in anticipo per la pazienza

Posted

Ciao Ale quanto vuoi spendere per una postazione sim più o meno?

Posted

mah, non mi sono imposto un budget fisso, vorrei comprare qualcosa che mi piaccia e abbia un buon rapporto qualità/prezzo... diciamo 1000€ così a naso per dare un'idea

sto guardando la nuova rSeat RS1 e mi sembra un buon prodotto ad un ottimo prezzo... sembra che anche voi ne parliate bene

dimenticavo : sono alto 195cm 

Guest Marco Della Palta
Posted (edited)

mah, non mi sono imposto un budget fisso, vorrei comprare qualcosa che mi piaccia e abbia un buon rapporto qualità/prezzo... diciamo 1000€ così a naso per dare un'idea

sto guardando la nuova rSeat RS1 e mi sembra un buon prodotto ad un ottimo prezzo... sembra che anche voi ne parliate bene

dimenticavo : sono alto 195cm 

Che nobiltà...

Edited by Marco Della Palta
Posted

ti invito a provare le postazioni dinamiche del nostro Driving Simulation Center, non rimarrai deluso :cool: www.drivingsimulationcenter.it

Posted (edited)

Che nobiltà...

Ué ciao salutami il Sig. VDS, non il figlio, Marc! Edited by AlexMessoMalex
Posted

ti invito a provare le postazioni dinamiche del nostro Driving Simulation Center, non rimarrai deluso :cool: www.drivingsimulationcenter.it

Ciao ho guardato il sito ma non ho trovato postazioni, non capisco

Posted

sono alto 195cm 

Io sono alto 185 e sulla rSeat ci sto dentro bene con sedile a fine corsa sul volante... Da possessore ti consiglio la rSeat  :thumbsup:

Con rSeat rs1 vai sul sicuro: guarda anche Obutto r3Volution che non è per niente male, ultima un po più costosa la RennSport Cockpit V2 con sedile Sparco Pro 2000  o pure sedile Sparco R333.

Ma con il cockpit sedile e stand triplo monitor sei già sui 1,717.€ non spedita...! mentre con la rSeat full optional sei sui 966.€ non spedita. :tristi01:

Posted

Ciao ho guardato il sito ma non ho trovato postazioni, non capisco

Driving Simulation Center è un centro di guida simulata: vieni a provare le nostre postazioni dinamiche (vedi foto), cosi da valutarne l'acquisto

Posted

Io sono alto 185 e sulla rSeat ci sto dentro bene con sedile a fine corsa sul volante... Da possessore ti consiglio la rSeat  :thumbsup:

Con 

vai sul sicuro: guarda anche 
 che non è per niente male, ultima un po più costosa la 
 con sedile Sparco Pro 2000  o pure sedile Sparco R333.

Ma con il cockpit sedile e stand triplo monitor sei già sui 1,717.€ non spedita...! mentre con la rSeat full optional sei sui 966.€ non spedita. :tristi01:

É proprio questo il tipo di risposte che cercavo ti ringrazio molto sei stato utilissimo!