Jump to content

Play4Race GT3 Spa test


COCOEMERO

Recommended Posts

Bella gara, per me un po noiosa dato che non avevo il ritmo del primo (un missile!!!) e che ho preso subito un po di margine sul terzo (ralph).

Dopo la sosta si preannunciava un bel duello tra me e lui ma un suo piccolo errore mi ha costretto a concludere la gara solo soletto...

Peccato per la mia strategia troppo conservativa, mi aspettavo meno grip e avevo un assetto/stile di guida inadatto a quelle condizioni. 

In ogni caso il risultato non sarebbe cambiato :complimenti a Domenico!

Link to comment
  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    38

  • Walter_Goya

    10

  • Farflame

    8

  • MadPiston

    5

Ci tenevo a provare questa formula di gara, mi mancavano un po' le gare lunghe , la strategia ai box, quando finisci ti senti stanco ma appagato, complimenti a tutti anche per l'ottima organizzazione  :up:

 

Bella gara e bravi a tutti!!

..peccato per me che ho dovuto abbandonare per via di microscatti e fruscii iniziati all 8o giro.. Sono uscito al 14o xke ingiocabile ..

Alla prossima!

 

Probabilmente è sorto qualche problema con l'ultimo aggiornamento di ieri.

A me per più di metà gara è andato tutto bene come sempre, poi l'audio ha incominciato a gracchiare, si sentivano scroccolii tipo elettrici ogni volta che frenavo o rallentavo, sparivano nei rettilinei e poi di nuovo, sempre più insistenti e accompagnati da un microlag continuo e persistente, credevo di non riuscire nemmeno a terminare la gara, pensavo a qualche falso contatto sulla pedaliera o qualcosa che si stava per rompere...

Stessa mia situazione, l hai descritta bene..  attendiamo il fix  :blink:

 

Concordo con chi ha sottolineato che una gara da 30 giri, non si vince al primo giro...

vista la correttezza di tutti ( episodi a parte :!!: ) siete tutti invitati anche ai nostri eventi ACAS - senza impegno ovviamente - ! 

Grazie COCOEMERO  :clap:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.