Jump to content

Blacklist Mode


Guest Max Caputi

Recommended Posts

Guest Max Caputi

Se qualcuno gentilmente sa come gestire le blacklist gliene sarei infinitamente grato, vorrei prevenire invece di kikkare in continuazione sul mio server.

 

Ho visto che nel launcher c'è un blacklist mode che si può settare su 0 1 o 2 ma non so a cosa corrisponda il relativo numero.

Dai nick in game recupero agevolmente i guid ma poi non so come gestirli e dove devo inserirli.

Immagino di dover inserire nel file di testo "Blacklist" i vari guid .

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

Allora abbiamo fatto un po' di prove... Anzitutto conviene mettere "mode"=2 che credo significhi ban permanente e non solo fino al riavvio del server come con 1. Poi ad ogni kick abbiamo visto che il file di testo "blacklist" viene editato in modo consecutivo senza soluzione di continuità, un'unica cifra con  tutti i guid attaccati.

 

Pertanto se si vuole editare con i guid da bloccare vanno scritti attaccati senza alcuno spazio o segno di interpunzione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Max, hai un tuo server? E' a pagamento?

 

Mi dai il nome, almeno corro con gente un po' più tranquilla che contro i bimbiminkia che si schiantano a prima curva...

 

 

Che tipo di server è? Cambi pista, auto, gare lunghe?

 

Prossimamente potrei avere il pc sempre disponibile la sera!!

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

Ciao Max, hai un tuo server? E' a pagamento?

 

Mi dai il nome, almeno corro con gente un po' più tranquilla che contro i bimbiminkia che si schiantano a prima curva...

 

 

Che tipo di server è? Cambi pista, auto, gare lunghe?

 

Prossimamente potrei avere il pc sempre disponibile la sera!!

 

Ciao!

Vedo che non sei attento  :asd: , c'è una sezione Gare nel Forum dove metto regolarmente le info sul tipo di combo che carico e dettagli vari. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67376&page=4 La connessione Internet è discreta però mi limito a 13-14 slots.

 

Se è up lo trovi scrivendo MRT, se non lo trovi vuol dire che non è su. Del resto lo apro intorno alle 20.30 e se verso le 21-21.30 vedo che non c'è partecipazione  vado a correre su altri server e quindi preferisco chiuderlo per non appesantirlo.

Si tratta di un Server casalingo dal mio computer e quindi non so cosa succeda a lasciarlo aperto mentre io corro su altri server...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.