Damage Displayer - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Damage Displayer

Recommended Posts

Guest Max Caputi
Posted (edited)

Ovviamente non poteva non esserci una combinazione di tasti per attivarla e disattivarla Ctrl + Q

Sul forum di AC trovate vari settings per spostarla e credo anche ridurla

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/moving-damage-pic.16020/

Con questi miei settaggi vi compare come nello screenshot

[MAIN]
TIME=2
MAX_DAMAGE_KMH=60
POSITION_X=-70
DISTANCE_FROM_CENTER_Y=-150

2s9rqpz.jpg

Edited by Max Caputi
Posted

Ma una lista dei comandi di sto benedetto gioco non esiste????? Quanto gli costa fare un minimo di manuale dove si spiegano tasti e opzioni presenti nel gioco!?

Posted

Onestamente non la guardo neanche quest'app son talmente concetrato mentre guido!! Comunque ben venga un tasto per disattivarla, senza fretta non mi sembra assolutamente prioritario!

Posted

utile Max, grazie mille!! Mi sa che ti copio i settaggi visto che abbiamo la stessa risoluzione!:D

Posted

Ma una lista dei comandi di sto benedetto gioco non esiste????? Quanto gli costa fare un minimo di manuale dove si spiegano tasti e opzioni presenti nel gioco!?

bravissimo infatti io ancora non ci capisco nulla...dove posso trovare l'elenco dei tasti?

Guest Max Caputi
Posted

Dovrebbero aggiornare l'help nella side bar sempre che non l'abbiano già fatto, io ho scoperto la cosa sul forum ufficiale di AC dove si trovano sempre info utili