theater Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 ciao ragazzi ho appena creato un gruppo su facebook di kart racing pro stiamo cercando piloti aventi il gioco completo di kart racing pro, per far nascere un gruppo compatto e valorizzare questo gioco in quanto povero di gare spero che qualcuno si aggiunga con noi per organizzare garette serali vi lascio il nome del gruppo (kart racing pro campionato italiano) speriamo un giorno di un campionato divertente di soli italiani vi aspetto ragazzi da solo mi annoio
Iaiotta Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Ciao, ho provato a cercare il gruppo ma non ho trovato la pagina. Io ho il gioco completo ma è da un pezzo che non lo avvio perchè non c'è mai nessuno online con cui gareggiare. Mi aiuti per favore?
VELOCIPEDE Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 fate riferimento a questo stesso topic, spesso alla sera sui due server di Drivingitalia c'è genrte invece
Iaiotta Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Il problema è che l'ultima volta che ho avviato il gioco i server non c'erano. Ti parlo di inizio 2014. Magari sono io che non riesco a vedere
theater Posted October 19, 2014 Author Posted October 19, 2014 https://m.facebook.com/groups/300263253502458?ref=bookmark Ciao il gruppo è questo ragazzi mandate la richiesta così organizziamo la sera qualche garetta
Recommended Posts