strategie e limitatore - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

strategie e limitatore

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho notato parecchie novità con la 1rc, mi chiedo quando saranno introdotte le bandiere, limitatore, partenza non assistita, strategie prima di entrare ai box e magari missione impossibile meteo dinamico e giorno e notte

Posted

Del meteo dinamico e del giorno\notte non mi cala, ma delle altre direi che in un SIMULATORE sono d'obbligo... aspetto anch'io, spero nella 1.0

Posted

Non so se ho sbagliato il post, se lo dovevo scrivere da un altra parte..sono rimasto abbastanza incredulo che nessuno guardi alla simulazione vera. Senza queste cose rimane un titolo da console

Posted

Io credo che bandiere, limitatore, richiesta di pit stop e strategie prima della gara,partenza non assistita e una gestione piu realistica dei danni meccanici verrà fatta successivamente all uscita di assetto corsa per ps4. Questo implementazioni credo che riguarderanno solo la versione per pc. Almeno io penso e spero sia cosi :)

Posted

Come dice Aris sul forum ufficiale, diversi aspetti arriveranno quando saranno pronti: le gare al momento sono bloccate a 10 giri perché c'è da implementare la strategia di soste per tutte le vetture (e poi testarla a dovere). Se si pensa a quante auto ci sono nel sim si capisce facilmente come non sia un aspetto risolvibile con due righe di codice, ma richieda un certo lavoro per far sì che funzioni a dovere con auto dalle tipologie più disparate.

P.S. about the low number of laps. You'll have to wait until we implement pitstops for the AI, then we can crank the lap count all the way up!

Per il resto, quando fu annunciata la licenza Toyota si disse anche che quello sarebbe stato il primo contenuto (in termini di vetture) che avrebbe soddisfatto gli appassionati di gare endurance e altri ne sarebbero arrivati in futuro. Chiaramente avere una vettura pensata per una 24 ore e farle fare gare da 10 giri avrebbe poco senso, per cui è lecito che tutto si evolva pian piano anche a seconda dei contenuti che verranno man mano aggiunti al simulatore.