RobbieRamone Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 (edited) possono mettere tutte le modalita che vogliono, ma con l'ia attuale, l'offline avra poco senso in ogni caso imho.. ah quello é poco ma sicuro!!! io intanto mi porto avanti creandomi qualche campionato sperando in un miglioramento a breve Edited October 24, 2014 by RobbieRamone
Cyber Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 (edited) possono mettere tutte le modalita che vogliono, ma con l'ia attuale, l'offline avra poco senso in ogni caso imho.. Per quanto riguarda il fatto che ti agganciano ancora, sono d'accordo con te, ma sul fatto che i bot sono lenti non del tutto, perchè il tuo livello non è quello di tutti. C'è gente che al 100% arriva sul podio a fatica e gente che al podio non ci arriva neanche. Effettivamente però per i più veloci ci vorrebbe una IA al 120%, speriamo ci pensino per la 1.0 finale o più avanti. Edited October 24, 2014 by Cyber
baronesbc Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 possono mettere tutte le modalita che vogliono, ma con l'ia attuale, l'offline avra poco senso in ogni caso imho.. Per quanto riguarda il fatto che ti agganciano ancora, sono d'accordo con te, ma sul fatto che i bot sono lenti non del tutto, perchè il tuo livello non è quello di tutti. C'è gente che al 100% arriva sul podio a fatica e gente che al podio non ci arriva neanche. Effettivamente però per i più veloci ci vorrebbe una IA al 120%, speriamo ci pensino per la 1.0 finale o più avanti. la gente che non arriva sul podio, anziche mettere difficolta 100%, puo impostarla a 95% e il problema è risolto , ma per chi la trova lenta non c'è soluziona al momento e oltre a questo ci sono anche tanti altri difetti, come il fatto che a volte quando li sorpassi, frenano di botto dandoti via libera.. o, il piu fastidioso di tutti, quando si trovano con una traiettoria troppo interna alla curva, frenano di botto neanche ci fosse un ostacolo davanti..
cirodts Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Nella carriera c è in modo per saltare la qualifica senza aspettare quei tre giri obbligatori? Ho cercato nei file ma niente.
Recommended Posts