Roromanelli Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ragazzi ho un problema con la Alfa Romeo Giulietta. Dopo aver caricato la pista (qualsiasi), comincia a caricare la Giulietta, ma si blocca. Dopo tanti minuti mi esce la scritta di windovs: ACS ha smesso di funzionare. Nei dettagli leggo: "nome modulo con errori: Kernel32.dll Sono l'unico a cui è capitato?
TurboGigi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Ragazzi ho un problema con la Alfa Romeo Giulietta. Dopo aver caricato la pista (qualsiasi), comincia a caricare la Giulietta, ma si blocca. Dopo tanti minuti mi esce la scritta di windovs: ACS ha smesso di funzionare. Nei dettagli leggo: "nome modulo con errori: Kernel32.dll Sono l'unico a cui è capitato? in quale pista? Edited October 16, 2014 by TurboGigi
TurboGigi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Allora, no. Io ieri sera l'ho utilizzata e non mi dava nessun problema. Prova ad effettuare il controllo dell'integrità del gioco. P.S. hai installato qualcos'altro o hai il gioco pulito?
Roromanelli Posted October 16, 2014 Author Posted October 16, 2014 Ho il gioco pulito, cancellata anche la cartella in documenti. Ho gia fatto l'integrità della chace: tutto ok
El_Vise Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Stesso problema....ho provato a riscaricarla ma niente. Ho provato un server online e la prende, offline non c'è verso!!
Roromanelli Posted October 16, 2014 Author Posted October 16, 2014 Allora scrivi anche tu su questo Topic nel forum ufficiale: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/alfa-romeo-giulietta-crash-not-part.15991/
Recommended Posts