Roromanelli Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Ciao ragazzi, da una settimana circa, appena inserisco il cavo nella porta usb, il T500rs comincia la calibrazione: gira tutto a sinistra, ed improvvisamente si scollega per meno di un secondo; quindi poi si ricollega (si sente anche il tipico rumore si windows di quando si collega una periferica), e ricomincia la procedura. Da un anno non ha mai fatto tutto cio, vorrei sapere come fare per risolvere il problema, non vorrei che a lungo andare si rompa.
GiuseppeMBG Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 se hai aggiornato i driver è tutt'ok...., succedeva anche con dei driver di due anni fà...! se invece ti succede questo senza aver aggiornato è un problema
Roromanelli Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 Vero ho aggiornato i driver qualche sett fa... posso stare tranquillo? COntatto la Thrustmaster?
Zeus17 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) Ciao Roromanelli, Non ti preoccupare se, come ha detto Giuseppe, hai aggiornato il tuo Thrustmaster T500 RS all'ultima versione dispoinibile (con firmware "V43") è normale che faccia così. Ho contattato personalmente un paio di mesi fa l'assistenza Thrustmaster e mi hanno confermato che è una cosa normale, in quanto anche io come te mi ero spaventato pensando fosse un problema del mio volante con questo firmware. Invece è tutto OK!!!. Spero comunque che nel prossimo firmware possano risolvere questa calibrazione alquanto strana. Edited October 15, 2014 by Zeus17
neo74x Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Buongiorno a tutti Provo a scrivere qua per evitare l'apertura di un topic Ho un T500rs, mi sono accorto di una cosa che non mi convince. Può essere che sia normale, però vorrei togliermi il dubbio Mi sono accorto che il volante ha un leggero gioco al piantone spingendo frontalmente il volate a destra e a sinistra, si parla di qualche millimetro. Mi chiedo se è normale. Prima avevo un g25, che a parte il famoso buco al centro, per il resto era scevro da ogni movimento strano Può essere una cosa regolare? Il dubbio che ho è che col tempo questa gioco aumenti, considerato il ffb non indifferente di questo volante Grazie in anticipo e buona giornata Roberto
Recommended Posts