pauldriver Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ciao a tutti. Ho acqustato,tempo fa, tramite steam,dirt 3. L'ho installato ieri sera per la prima volta e mi sono accorto di un grosso problema ! Anche con i settaggi grafici messi tutti al minimo,il gioco fa una fatica bestiale a girare. Nel senso che il gioco è completamente rallentato di brutto! Le specifiche del mio pc non mi sembrano cosi messe male. Ho un processore i7 860 2.80 GHz ( va be di prima generazione ),scheda video geforce GTX 780,16 gb di ram,con win 7 64 bit. Dimenticavo,driver scheda video aggiornati. Qualcuno mi sa essere d'aiuto? é il mio pc o il gioco che fa schifo? tanto per toglirmi il dubbio. Grazie mille.
pauldriver Posted October 14, 2014 Author Posted October 14, 2014 Risolto. Era game booster che probabilmente con dirt andava in conflitto. Grazie comunque.
tezoost Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 n pratica i polveroni delle auto come pure i segni delle gomme sui vari terreni si vedono appena o addirittura non si vedono affatto. Ho provato di tutto nelle opzioni grafiche e altri smanettamenti, ma senza risultati. Se qualcuno può aiutare, per favore batta un colpo. La scheda grafica è una geforce
Recommended Posts