Dal Corriere dello sport - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dal Corriere dello sport

Recommended Posts

Posted

Mi sembra un articolo scritto un pò alla 'belino di cane'.

Le curve di Montecarlo sulla 312T???

Manco se ti fumi l'impossibbbbbile riesci a vederle  :hihi:

Bah ...

:wave:

Posted

Nessuno di voi ha scaricato la pista di Monaco? Google è vostro amico...probabilmente chi ha scritto l'articolo conosce più mods di voi...;)

Guest Playmax69
Posted

A questo punto l'uscita di domani diventa molto molto probabile, il 15 sembrerebbe non essere più una voce di corridoio, anche se io dei giornalisti non mi fido affatto.

Posted

A questo punto l'uscita di domani diventa molto molto probabile, il 15 sembrerebbe non essere più una voce di corridoio, anche se io dei giornalisti non mi fido affatto.

Ma se è stato pubblicizzato in questa maniera penso proprio che domani uscirà altrimenti ci farebbero tutti una figura di merd...........a :thumbsup:

Posted

Nessuno di voi ha scaricato la pista di Monaco? Google è vostro amico...probabilmente chi ha scritto l'articolo conosce più mods di voi...;)

E vai a citare in un articolo simile una mod che nella 1.0 al 90% delle probabilità non va più? So anch'io che cè una pista aggiuntiva di Monaco, ma che nella 1.0 vada bene ho più di un dubbio.

Posted

E vai a citare in un articolo simile una mod che nella 1.0 al 90% delle probabilità non va più? So anch'io che cè una pista aggiuntiva di Monaco, ma che nella 1.0 vada bene ho più di un dubbio.

E perché mai? Cosa te lo fa pensare?

Posted

Secondo me giusto le mod ma le piste dovrebbero funzionare tutte

Posted

Più che altro citare una conversione illegale fa abbastanza ridere  :hihi: