Nuovo Server! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo Server!

Recommended Posts

Guest Killer99
Posted

Salve, ho alzato un server di test, qualcuno lo potrebbe testare tnkx

62.223.250.232

porta standard

Guest FabioGF
Posted

Ho provato a collegarmi prima di postare....

Il server e' up ma risulta un ping di 11.422!!! :o con 0/10 user!

:bye:

EDIT ORE 21:28 Il server ha un ping normalizzato... max 300 ma non mi fa accedere per wrong password! <_<

Guest oscarpisk
Posted

Il server e' up ma risulta un ping di 11.422!!!  :o  con 0/10 user!

EDIT ORE 21:28 Il server ha un ping normalizzato... max 300 ma non mi fa accedere per wrong password!  <_<

Confermo ping 150 ma invalid password <_<

Dura provare senza password ;)

Posted

Il server e' up ma risulta un ping di 11.422!!!  :o  con 0/10 user!

EDIT ORE 21:28 Il server ha un ping normalizzato... max 300 ma non mi fa accedere per wrong password!  <_<

Confermo ping 150 ma invalid password <_<

Dura provare senza password ;)

Confermo :huh:

Guest Killer99
Posted

scusate... errore mio.. dato che il server

Guest Ricky - Spido
Posted

occhio che e' potenzialmente "DANNOSO" creare un server..almeno cosi' mi e' stato comunicato...scusate per il post dopo due settimane di assenza manon potevo starei nsilenzio... comunque me ne vado in fretta.

P.S. Per me cmq Killer99 e' una grande OCCASIONE che dai a netkar, niente danni, anzi!!!! ma non la pensano in tanti come me...vabbeh!

Guest Killer99
Posted

potenzialmente dannoso xchi xch

Posted

quello di cui ricky polemicamente (nel senso buono del termine....ma c'e' un senso buono ? :D) parla e' questo:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=6253

quindi killer99 non ti devi preoccupare per questioni di sicurezza o licenze :)

mi pare xo' che ricky tu stia confondendo un po' le cose:

la differenza tra le due cose a mio modesto avviso e' che killer99 sta "soltanto" mettendo online un server che sia up 24/24 (un po' come han fatto con il server eden o altri) per permettere a unpo' di gente di trovarsi e giocare insieme (quello che hai fatto anche tu ricky, vedi il tuo post http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=6560 ), mentre il world champ di cui parlavi tu in quel post era un'iniziativa del tipo "facciamo un supermegatorneo mettendo online un server che regge tante auto e che ci fa fare delle gare paura".

Il mio discorso (e penso sia lo stesso di velocipede) e' che netkar *attualmente* ha dei problemi di server (tiene poche auto, ogni tanto ha problemi di crash, non riesci a rientrare etc..) e di gioco online (vedi gestione degli urti, magari si puo' fare di meglio su lag etc..). Non dimentichiamo poi che il server di netkar e' in grado di hostare 1 sola partita per volta quindi l'idea di un server dedicato IO la vedo + come una macchina dedicata che hosta non so 10 partite da X giocatori in contemporanea (come accade x quake o simili) e non 1 server con un'ottima connex che puo' hostare magari 10giocatori invece di 6 xche e' velox ma che puo' far girare 1 sola partita x volta. Allo stato attuale dei lavori su nk, viene visto da molti come un ottimo gioco (e qui non ci sono dubbi vero ? :D) con tante potenzialita', alcuni difetti da risolvere (speriamo presto :ph34r: ) e che ancora non si presta a iniziative online di grande impatto ma piuttosto *per ora* solo x tornei amatoriali.

Quindi quello che vuoi fare tu ricky (e anche killer) e' lodevole, ma imho sopratutto nell'ottica di questi tornei (basti pensare ai casini che abbiamo avuto x hostare la semifinale B dell'easycup)

Guest Killer99
Posted

bhe io mica ho alzato un server x organizzarmi un torneo ecc ecc

ho alzato un server x far giocare, se poi ci volete organizzare un torneo, o cose simili x me non c sono problemi...

x la questione del multi game, io alzerei anche pi