Luca Bise Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 (edited) Vendo volante t500RS con la corona addon GTE (no pedaliera) per cessata (forse momentanea)passione dei simulatori d'auto . La Corona GT originale non ce l'ho (venduta) ed e' ancora in garanzia (comprato su amazon) ma sono sprovvisto della scatola originale manualini CD varie (causa trasoloco l'ho persa) e infine l'aletta destra fissa comincia a mostrare problemi nell inserire le marce, ma avendo l'addon GtE non ho mai dato importanza a quel difetto. Chiedo 175euro consegna a mano o spedisco con le spese a carico dell'acquirente. PS: email per info e foto e' l_bisello@hotmail.com Edited October 12, 2014 by Luca Bise
Luca Bise Posted October 12, 2014 Author Posted October 12, 2014 Sei secondo in coda , un altro m'ha contattato via PM prima di te. Aggiornero' sulla vendita o trattativa
Luca Bise Posted October 13, 2014 Author Posted October 13, 2014 Trattativa in stato avanzato con BlackBox , aspetto pagamento e poi passo alla spedizione
Mambro Racing Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ok, grazie! Ps, non è un problema, sia chiaro, infatti non ho detto nulla fino a volante venduto, però non è bello che ci siano prenotazioni via MP.... Sicuramente tutto si è svolto in piena fiducia e correttezza, però la coda valida è quella pubblica, come da regolamento! Con questo non voglio aprire una polemica o altro, solo informare sia te che il compratore che vedersi scavalcare da un ipotetico MP non è simpatico e la mia segnalazione è solo per conoscenza e per altre future vendite/acquisti! Ciao
Luca Bise Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 Ok, grazie! Ps, non è un problema, sia chiaro, infatti non ho detto nulla fino a volante venduto, però non è bello che ci siano prenotazioni via MP.... Sicuramente tutto si è svolto in piena fiducia e correttezza, però la coda valida è quella pubblica, come da regolamento! Con questo non voglio aprire una polemica o altro, solo informare sia te che il compratore che vedersi scavalcare da un ipotetico MP non è simpatico e la mia segnalazione è solo per conoscenza e per altre future vendite/acquisti! Ciao Si mi scuso e non e' da me, ma poco prima di aver aperto l'annuncio avevo contattato l'acquirente ( qualche settimana fa m'aveva dimostrato un certo interesse al mio volante) dimenticandomi di segnalarlo anzitempo prima del tuo primo intervento. Mi dispiace ancora e sicuramente gestiro' meglio le mie future vendite.CIAOO
Mambro Racing Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Tranquillo, nessun problema, era solo e soltanto per chiarirci, nessun rancore o polemica! Il mio messaggio era totalmente sincero e privo di malizia, e sono peraltro sicuro e convinto della vostra serietà e buona fede. Proprio per questo ho aspettato e ti ho avvisato solo perchè, in futuro, potresti trovare utenti che non vi conoscono e creare polemiche o farsi cattive opinioni sul vostro conto! Alla Prossima e ciao!
Recommended Posts