Altezza suolo e molle - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti. Come da titolo c'e un app con cui vedere altezza dal suolo e il lavoro delle molle con l'auto in movimento? Io non ne vedo e per me questa è una mancanza grave. Ora come ora vado a un po ad intuito per il setup. Vi ringrazio

Posted

ti volevo chidere se hai trovato quale sia l'appicazione che da queste informazioni i non l'ho trovata

Posted

ti volevo chidere se hai trovato quale sia l'appicazione che da queste informazioni i non l'ho trovata

L'app in questione si trova in Ac aprendo Wing sulla destra.

Nella seconda foto dove si parla dell' app Wing, il valore RRH del posteriore , significa che in quel momento sta toccando terra?

Posted

Ammetto che i valori riportati dall APP non c'ho mai creduto (spiegherò perchè) *

Io mi affido (durante il replay) allo " scheletro " ( che si attiva con un tasto che ora mi sfugge) che riporta + fedelmente angolazioni ammo ed oscillazzioni \torsione barra\rollio è perdita di aderenza delle gomme; Quindi con un analisi attenta nel replay ottengo informazioni che mi fanno scegliere un setting un pò + realistico. (più consono al mio stile di guida)

...diciamo che mi fido di più degli Occhi.

* I dati \Valori di cui parli, puoi trovarne  su Google ....io provai  a confrontare con dati reali, ma il risultato fu : non "realistico" , non essendo io Ingegnere è probabile che  non c'ho capito una mazza.

La seconda ipotesi è che essendo  AC ancora non definitivo, ci sia qualche discrepanza con la realtà, ma rimane una mia ipotesi  che potrebbe essere del tutto sbagliata.

PS: Scusa se ho sintetizzato, ma non apro AC dall' ultimo aggiornamento visto il continuo make up su make up a mio avviso inutile ( devo gareggiare, non allestire un set Cinematografico o sudio Fotografico) vorrei poter sfruttare di più l'hardware, non applicare montagne di "filtri"

NB: esprimo una riflessione del tutto Personale neh!!?

Posted

L'app in questione si trova in Ac aprendo Wing sulla destra.

Nella seconda foto dove si parla dell' app Wing, il valore RRH del posteriore , significa che in quel momento sta toccando terra?

Grazie :-)

Posted

Questo aspetto lo ritengo fondamentale, quello dell' altezza e della corsa delle molle ma sinceramente non è che si capisce un granché in Ac. Mille volte meglio la telemetria in tempo reale di Forzamotorsport