Fanatec CSW - ROSO wheel MOD - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec CSW - ROSO wheel MOD

Recommended Posts

Posted

Suggerimento "contro ogni mio interesse": 

Compra un Fanatec Universal Hub e usa QUELLO... 

Lascia perdere modifiche artigianali come quelle sopra (e te lo dico io che l'ho fatta)...

La mod, in quel caso, trovava senso nel momento in cui l'utente già possedeva una corona che da sola valeva più del corpo motore stesso, ma se devi pensare di acquistare un CSW V2 per poi DOVER acquistare anche un hub da collegare dietro più tutto il sistema di mozzi e adattamento della nuova corona (che richiede controller a parte e funzionerebbe SOLO su pc) IMHO non vale la pena!...

900 euro solo tra corpo motore e hub + manodopera, mozzi etc etc...?... A quel punto valuti il volante di SimXperience...  :thumbsup:

Posted

Suggerimento "contro ogni mio interesse": 

Compra un Fanatec Universal Hub e usa QUELLO... 

Lascia perdere modifiche artigianali come quelle sopra (e te lo dico io che l'ho fatta)...

La mod, in quel caso, trovava senso nel momento in cui l'utente già possedeva una corona che da sola valeva più del corpo motore stesso, ma se devi pensare di acquistare un CSW V2 per poi DOVER acquistare anche un hub da collegare dietro più tutto il sistema di mozzi e adattamento della nuova corona (che richiede controller a parte e funzionerebbe SOLO su pc) IMHO non vale la pena!...

900 euro solo tra corpo motore e hub + manodopera, mozzi etc etc...?... A quel punto valuti il volante di SimXperience...  :thumbsup:

si ovviamente hai ragione ma chiedevo info in quanto son innamorato perso del Simulaje replica ferrari, e volevo utilizzarlo su Fanatec... ad ogni modo pare il ragazzo stia lavorando per utilizzare un mozzo originale Fanatec su quel prodotto (contattato giusto ieri).. quindi risolverei tutti i miei problemi in un colpo... in ogni caso grazie per la dritta B.B. se ho notizie al riguardo magari riporto qui, potrebbe essere utile ad altri  :thumbsup:

• 3 years later...
Posted
On 11/22/2014 at 7:28 PM, Black Box said:

Ciao Snake

Grazie per i complimenti.

L'adattatore per Quick release con diametro del maschio da 20 mm (per sparco, lifeline etc...) ce l'ho io in casa in vendita se vuoi, in alluminio anodizzato nero.

Per quanto riguarda il display F1, volante con frizione etc etc ti ho mandato un messaggio privato

Ciao

Buongiorno,

sono nuovo del gruppo,cerco aiuto,

ho un simulatore su base FANATEC per ps4, ( premetto che possiedo anche l’universal Hub FANATEC)vorrei montarci una corona con il display integrato, FANATEC non ha niente a listino, ho dato un occhiata online ma ho trovato solo prodotti compatibili Thrustmaster è che girano solo su pc, qualcuno può aiutarmi???

Ho scritto a te, perché ho notato che sei una persona competente e disponibile