Guest gaevulk1977 Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 scambio/vendo alimentatore 80+ gold corsair ax 850w alimentatore in condizioni perfette,molto molto silenzioso,fanless fino al 30% uno dei migliori 850w ,completamente modulare l'alimentatore e' attualmente in funzione sul mio sistema e regge senza battere ciglio 1 3770k+ 2 r9 290 + impianto a liquido PREFERIREI LO SCAMBIO con alimentatore della stessa categoria di 1000 e+ w con conguaglio da definire,per la stessa categoria intendo full o semi modulare,silenzioso e bello potente (evga,enermax,corsair o xfx per esempio) l'alimentatore non e' in garanzia in quanto non ho la fattura ne lo scatolo ma ho tutti gli accessori,sacchetto e cavi in caso di vendita chiedo 85 euro regole -precedenza allo scambio con ali di mio gradimento -precedenza allo scambio a mano in zona a me comoda -pagamento postepay -spedizione tramite sda - nel caso di scambio preferirei ricevere prima il nuovo ali e poi spedire in tempi brevissimi,questo per non rimanere senza pc i miei feedback sono la mia garanzia
Recommended Posts