malcomax Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Salve, volevo sapere per chi usa questo volante, se ha dei settaggi sia su assetto corsa che nel profiler. Magari posso avere una base di partenza, grazie
MaoZeTung Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 (edited) Quale? Ah!ah!ah! Sinceramente nn conosco questo tipo di periferica sarò ignorante ma nn l'ho mai sentita. Vediamo se qualcuno dal forum riesce a darti una mano personalmente posso solo darti aiuto su periferiche logitech. Ciao Edited October 6, 2014 by MaoZeTung
stef176 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Ciao Mmax, Ma non hai ricevuto la mia mail? Ciao
marcocale Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Quale? Ah!ah!ah! Sinceramente nn conosco questo tipo di periferica sarò ignorante ma nn l'ho mai sentita. Vediamo se qualcuno dal forum riesce a darti una mano personalmente posso solo darti aiuto su periferiche logitech. Ciao http://www.simsteering.com/
kiko76 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Quale? Ah!ah!ah! Sinceramente nn conosco questo tipo di periferica sarò ignorante ma nn l'ho mai sentita. Vediamo se qualcuno dal forum riesce a darti una mano personalmente posso solo darti aiuto su periferiche logitech.Ciao http://www.simsteering.com/ Ecco vedi i ''giocattoli''logitech e non solo li puoi buttare adesso , senza offesa!! Mai provato ma credo sia materiale professional...
MaoZeTung Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 (edited) Quale? Ah!ah!ah! Sinceramente nn conosco questo tipo di periferica sarò ignorante ma nn l'ho mai sentita. Vediamo se qualcuno dal forum riesce a darti una mano personalmente posso solo darti aiuto su periferiche logitech.Ciao http://www.simsteering.com/ Ecco vedi i ''giocattoli''logitech e non solo li puoi buttare adesso , senza offesa!! Mai provato ma credo sia materiale professional...Infatti carissimo a me piace correre sempre con un po' di svantaggio proprio come faceva Villeneuve altrimenti che gusto ci sarebbe a correre con piloti come voi he!he!he! Senza offesa anch'io naturalmente però c'è più gusto a fregare gente con i fanatec da 1000€ e postazioni professionali. Te lo dico perché in pista a Magione giravo 2 sec più veloce con un cbr600 che altri con M1 e cbr 1000. Che goduria ah!ah!ah! Edited October 6, 2014 by MaoZeTung
kiko76 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Quale? Ah!ah!ah! Sinceramente nn conosco questo tipo di periferica sarò ignorante ma nn l'ho mai sentita. Vediamo se qualcuno dal forum riesce a darti una mano personalmente posso solo darti aiuto su periferiche logitech.Ciao http://www.simsteering.com/ Ecco vedi i ''giocattoli''logitech e non solo li puoi buttare adesso , senza offesa!! Mai provato ma credo sia materiale professional...Infatti carissimo a me piace correre sempre con un po' di svantaggio proprio come faceva Villeneuve altrimenti che gusto ci sarebbe a correre con piloti come voi he!he!he! Senza offesa anch'io naturalmente però c'è più gusto a fregare gente con i fanatec da 1000€ e postazioni professionali. Te lo dico perché in pista a Magione giravo 2 sec più veloce con un cbr600 che altri con M1 e cbr 1000. Che goduria ah!ah!ah! ..figurati tranquillo , come quando il manico non fa' il pilota!!! Comunque fidati a volte conta ed aiuta un buon volànte ....
stef176 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 stef176 non riesco a mandarti PM Scusate svuotati!!
malcomax Posted October 7, 2014 Author Posted October 7, 2014 Che ridere che mi fate ragazzi. Io ho praticamente usato di tutto negli anni, credetemi andavo te con tutto, nel sim che ho utilizzato sino a Giugno. Ho pratimente vinto tre titoli Italiani, alcune endurance internazionali. Nei primi 5 nel Campionato Mondiale ecc.ecc. Non credo di aver bisogno di un Bodnar per avere manico. Ma si arriva ad un punto, dove se puoi permetterlo di acquistare una buona periferica, per avvicinarti al realismo. Penso che buttare delle critiche senza conoscere le persone non è affatto bello. Comunque avevo chiesto un aiuto per i settaggi e ringrazio Ste per la sua disponibilita'-
Recommended Posts