[Vendo] Pedaliera Logitech g25 e cambio G27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo pedaliera Logitech G25 e cambio ad H Logitech G27. La pedaliera è usata, funziona perfettamente ma presenta segni estetici di usura; il cambio ad H è nuovo di zecca, mai utilizzato e perfetto esteticamente. In aggiunta a questi regalo volante Fanatec 911 GT3 RS con problema di autocentratura (pochi gradi a sinistra), che resta comunque perfettamente utilizzabile con pc se ricalibrato con DXTweak 2 (ricalibrandolo, il volante risulta centrato in gioco). Completo di alimentatore, cavo USB e adattatore per collegarlo alla pedaliera Logitech G25/27.

Posso inviare foto dettagliate a chi le volesse.

In vendita anche altrove.

Prezzo: € 55 + spedizione (non contemplata in caso di ritiro a mano)

EDIT:

subito dopo aver messo l'annuncio due sere fa, disinstallai i drivers Fanatec e li reinstallai, dopo di allora il volante ha ripreso a funzionare correttamente, lo sto testando a fondo e non si deve più ricorrere a DXTweak per centrarlo, si centra perfettamente all'accensione otto volte su dieci. Quando non si centra, basta spegnerlo e riaccenderlo e si risolve. A questo punto non mi va più di regalarlo assieme alla pedaliera e al cambio. Smembro come richiestomi da qualcuno. Il volante lo vendo comunque a una cifra modica e lo vendo come malfunzionante (anche se funziona) perchè ha presentato un problema per qualche giorno e quindi è giusto così. Ecco i prezzi:

1) Volante Fanatec GT3 RS + adattatore per pedaliera G25 + cavetteria: € 30 + eventuale spedizione; VENDUTO

2) Cambio ad H Logitech G27 nuovo + pedaliera Logitech G25 usata: € 45 + eventuale spedizione. VENDUTO

Edited by olrac
Posted

Provincia di Napoli. Ho anche risposto al tuo messaggio privato.

Posted

Ciao, mi metto in coda

Posted

No, non smembro.

Posted

AlexDrastico, la persona che c'era prima di te si é ritirata. Se sei interessato contattami via pm.

Posted

Carl78, sei in coda dopo AlexDrastico, che ancora non mi ha ancora contattato. Se per stasera non mi fa sapere nulla, sei il primo.

Posted

Orlac hai PM

Posted

AlexDrastico, ho risposto al tuo pm.