[CERCO] Motori g25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, cerco motori g25 funzionanti a prezzo umano.

Posted

io ho 2 motori del g25, ma non posso garantirti al 100% che funzionano in quanto li ho smontati da un g25 non funzionante ( ma probabilmente era la scheda). se conosci un modo per provarli posso fare queste prove e poi ci mettiamo daccordo

Posted

io vendo un g27 che funziona anche se credo abbia perso un po di potenza nel ffb..50 euro spedito senza pedaliera se ti interessa pm

Posted

io ho 2 motori del g25, ma non posso garantirti al 100% che funzionano in quanto li ho smontati da un g25 non funzionante ( ma probabilmente era la scheda). se conosci un modo per provarli posso fare queste prove e poi ci mettiamo daccordo

Ciao, leva il contatto dei motori dalla scheda, taglia un estremità di un cavo usb (non quella che entra nel pc ovviamente), avrai 4 cavi, lascia perdere bianco e verde, fai fare contatto ai motori con il rosso e il nero, dovrebbero girare lentamente (lentamente perchè sono motori a 12v).

Se hai un pc fisso leva il pannello che ti fa accedere al pc, e fai lo stesso discorso "volante" con 2 cavi Giallo e Nero di un Molex a 4pin. 

Posted

domani provo e ti faccio sapere

Ok resto in attesa.

Posted

scusa se rispondo solo adesso, ieri ho provato ma essendo fuori casa ho avuto problemi con il login da cellulare

cmq li ho provati e funzionano. se vuoi possiamo accordarci sul prezzo, e se ti servono completi di piastra encoder, e tutto o solo i motori

Posted

PM