Alexvicious93 Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 Ciao, cerco motori g25 funzionanti a prezzo umano.
navygator Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 io ho 2 motori del g25, ma non posso garantirti al 100% che funzionano in quanto li ho smontati da un g25 non funzionante ( ma probabilmente era la scheda). se conosci un modo per provarli posso fare queste prove e poi ci mettiamo daccordo
Guest Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 io vendo un g27 che funziona anche se credo abbia perso un po di potenza nel ffb..50 euro spedito senza pedaliera se ti interessa pm
Alexvicious93 Posted October 5, 2014 Author Posted October 5, 2014 io ho 2 motori del g25, ma non posso garantirti al 100% che funzionano in quanto li ho smontati da un g25 non funzionante ( ma probabilmente era la scheda). se conosci un modo per provarli posso fare queste prove e poi ci mettiamo daccordo Ciao, leva il contatto dei motori dalla scheda, taglia un estremità di un cavo usb (non quella che entra nel pc ovviamente), avrai 4 cavi, lascia perdere bianco e verde, fai fare contatto ai motori con il rosso e il nero, dovrebbero girare lentamente (lentamente perchè sono motori a 12v). Se hai un pc fisso leva il pannello che ti fa accedere al pc, e fai lo stesso discorso "volante" con 2 cavi Giallo e Nero di un Molex a 4pin.
Alexvicious93 Posted October 5, 2014 Author Posted October 5, 2014 domani provo e ti faccio sapere Ok resto in attesa.
navygator Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 scusa se rispondo solo adesso, ieri ho provato ma essendo fuori casa ho avuto problemi con il login da cellulare cmq li ho provati e funzionano. se vuoi possiamo accordarci sul prezzo, e se ti servono completi di piastra encoder, e tutto o solo i motori
Recommended Posts