Filodream Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Sono in cerca della sede cuscinetto in alluminio per Logitech G25\G27. Una di quelle che vendeva Wizer Senna su questo forum qualche tempo fa. Pago bene e mi serve che sia perfetta. Ho ancora l'email della ditta che le produceva.. se ne trovo una qui entro qualche giorno ben venga, altrimenti vorrà dire che la prenderò nuova. Fatemi sapere!! Lascio anche l'indirizzo email: filodream2@hotmail.it
Alexvicious93 Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Non vorrei tirarti la sfiga, ma mi pare siano fuori produzione e che i modelli fossero diversi tra g25 e g27..
Filodream Posted October 2, 2014 Author Posted October 2, 2014 Di pezzo ce n'era una sola versione, compatibile con entrambi i volanti. Ne ho avuti un paio in passato. Fino a marzo erano in produzione, poi non so. Vediamo..
Filodream Posted October 5, 2014 Author Posted October 5, 2014 Preso direttamente dalla ditta che li produce.. Per informazione: sono disponibili se a qualcuno dovessero interessare.
Filodream Posted October 9, 2014 Author Posted October 9, 2014 La sede mi è stata consegnata questa mattina ed è la solita sede che ho acquistato mesi fa, di fattura molto pregiata. Quindi vi confermo che sono ancora disponibili e potete contattare wizer senna del forum per maggiori info: wizering@hotmail.it La discussione si può chiudere.
Recommended Posts