Cosm1 Posted October 11, 2014 Author Posted October 11, 2014 Ciao. Sono interessato alla tua postazione. Come posso avere un tuo contatto diretto. Oppure scrivimi a ostan.vi@libero.it risposto in pm
Cosm1 Posted October 16, 2014 Author Posted October 16, 2014 (edited) volante e pedaliera venduti, rimane la scocca, prezzo aggiornato, valuto proposte, anche scambi con periferiche informatiche e sim Edited October 16, 2014 by Cosm1
Cosm1 Posted October 19, 2014 Author Posted October 19, 2014 Avvertirmi no e...... mi spieace ma è stata causa di forza maggiore
car.man Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ciao Cosm1 complimenti x scocca molto molto interessante. Un dubbio, come posso rivestire la scocca, le pellicole x wrapping ? Fammi sapere per eventuale cambio con materiale informatico e/o altro e modalità x ritiro. mi dai dimensioni e peso? Graziee
Cosm1 Posted October 22, 2014 Author Posted October 22, 2014 Si puoi rivestirla come meglio credi, le pellicole per il wrapping vanno bene, tuttavia io preferisco il carbonio nudo e crudo Le dimensioni sono lunghezza 190 cm circa e larghezza 54 cm. Il peso penso si aggiri intorno ai 50 kg
Recommended Posts