Jump to content

Consiglio acquisto postazione [Budget 400€]


Transporter

Recommended Posts

Approfitto del topic per una domanda a Vornik: dalle foto non riesco a capire, ma il supporto tastiera si riesce a spostare fino a sopra le gambe per scrivere comodamente? E' da qualche mese che sto pensando di prenderne una full, ma per problemi di spazio dovrei togliere la scivania dove è posizionato il pc e quindi mi serve per forza di cose una postazione che mi consenta anche di utilizzate mouse e tastiera in modo decente. Me la consigli?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Transporter

    9

  • vornik503

    3

  • Hellcore

    3

  • Razer

    2

Ciao guarda il supporto tastiera in pratica lo puoi mettere sia a destra che a sinistra e si muove tutto diciamo che arriva quasi sopra le gambe, è una postazione molto comoda e cosa più importante solida. io ho anche il supporto del cambio e il supporto del monitor, io te la consiglio ma sappi che prima di questa venivo da una sedia apri e chiudi di plastica con lo stand wheel pro.... ti ho detto tutto adesso mi sembra di stare in paradiso, comunque si te la consiglio è una bella postazione e molto regolabile,  se hai qualche altra domanda fammela pure un saluto

Link to comment
Share on other sites

Ciao guarda il supporto tastiera in pratica lo puoi mettere sia a destra che a sinistra e si muove tutto diciamo che arriva quasi sopra le gambe, è una postazione molto comoda e cosa più importante solida. io ho anche il supporto del cambio e il supporto del monitor, io te la consiglio ma sappi che prima di questa venivo da una sedia apri e chiudi di plastica con lo stand wheel pro.... ti ho detto tutto adesso mi sembra di stare in paradiso, comunque si te la consiglio è una bella postazione e molto regolabile,  se hai qualche altra domanda fammela pure un saluto

 

A quanto ammonta la spesa per una soluzione del genere?

Link to comment
Share on other sites

Perfetto Vornik, ti tingrazio

 

@Transporter, guarda qui:

 

http://www.gtomegaracing.com/gt-omega-racing-driving-simulator-cockpits/

 

Dipende da quale configurazione preferisci, se single monitor o triplo, puoi scegliere anche tra due tipi di sedile. Aggiungi infine le spese di spedizione. Fino a ieri pomeriggio alcune postazioni erano scontate ma me ne sono accorto troppo tardi, alla prossima promozione molto probabilmente ne prenderò una.

Link to comment
Share on other sites

A parte il porta tastiera che è importante la cosa più importante come optional è prendere le barre di robustezza laterali, poi invece per il cambio ci sono due alternative o quello basso stile playseta per intenderci che può andar bene se avete un cambio come quello del g27 per intenderci e volete il cambio in basso, invece c'è l'altro supporto del cambio quello per metterlo più in alto ottimo se avete un cambio sequenziale o se avete idea di prenderlo perche con quello basso non si può mettere ovviamente, da considerare anche che per i supporti tastiera e cambio c'è solo la possibilità di mettere uno a destra e uno a sinistra cioè se mettete il supporto cambio a destra quello per la tastiera dovete metterlo per forza a sinistra invece se prendete il supporto cambio alto potete mettere entrambi i supporti a destra spero di esserestato chiao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.